|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
OSSERVANDO IL CIELO STELLATO
discussione inserita da Camy |
|
vi è mai capitato di vedere una congiunzione della dolce luna ad altri pianeti ( a livello astronomico) e percepire in quel momento la forza energetica e simbolica di tale congiunzione in eventi della vostra vita? ovvero non solo studiando l'astrologia sulla carta natale,transiti ecc. ma proprio sul campo, nella volta celeste?
il 25 febbraio c'era un ameravigluiosa congiunzione lassù...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/03/2012 17:10:26
- Io si!
Ho un amico astrofilo che si chiama occhio di vetro ..
L'osservatorio astronomico che uso è
www.torredellestelle.net
ed ero ad annusare la Luna anche nella famosa notte della Luna
Moon Watch Party
Tu dove eri tra le Stelle ??
|
arabello |
|
|
inserita il 08/03/2012 17:34:12
|
Camy |
|
|
inserita il 08/03/2012 17:46:43
|
Camy |
|
|
inserita il 08/03/2012 17:49:30
- Si la Luna era più giu' rispetto all'eclittica di Giove e venere ..
Camy sei una scorpione che guarda le Stelle ??
Sicuramente sei unica ,il tipo evoluto
In genere quelle che ho conosciuto io mi davano gli appuntamenti dietro i muretti dei cimiteri ,sotto i ponti assolati delle strade ,nei vicoli degli ospedali psichiatrici ,etc etc mai che si fermavano a guardare le Stelle..
insomma in genere le scorpione amano un altro tipo di paesaggi..
Il Buio assoluto :-)
Le tenebre dell'oltretomba
:-)
Baci
|
arabello |
|
|
inserita il 08/03/2012 18:02:12
- Forse perchè...
Ho la luna in sagittario congiunta a nettuno retrogrado!
Ed il nodo sud in pesci...massima spiritualità amalgamata al dramma plutonico...
I paesaggi che descrivi li conosco per indole da sempre, l'autunno interiore più che altro, forse dovrei farti vedere il mio tema, ma per ora resterà ,appunto, nell'ombra.
Le stelle le guardo, e loro guardano me, e mi struggo. Penso al loro significato in cielo, sulla Terra, dentro di me, nella mia vita...spesso ci azzecco.
Non sempre eventi positivi,anzi.
Drammatici.
Ma quella congiunzione era superba, da brividi ( scorpione? ) sulla pelle, eppoi non so, le acque chiare dei pesci mi puliscono dai pensieri più cupi, e quella notte io vedevo solo loro due, la luna e venere, abbracciate, amnanti femminili, e ho sciolto il cuore.
|
camy |
|
|
inserita il 08/03/2012 18:04:57
|
Camy |
|
|
inserita il 08/03/2012 18:10:24
- Ammazza Camy,
sei tremenda ,una scorpione rara
una scorpione aquila ..
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 08/03/2012 18:19:50
- Dell'acquila mi piace lo sguardo acuto, che penetra da lontano, mi piace la picchiata verso il basso e la risalita repentina, la solitudine magnificenza.
Non lo so se sono rara o acquila, non mi credo speciale, so quel che sento, e sento da ottava casa, mistero anche per me stessa certe volte.
La vita mi ha portata in basso dove vengono di solito deposte le foglie gialle dell'autunno, scricchiolavo come quelle, le acque erano spesso agitate e scure, ma dentro stava e sta la luce che ti ho detto, quella salvifica dei segni di fuoco, quella pura del magma pescino che mi porto dietro da un bel pò...attenuano le congiunzioni in ottava, la dominante uraniana in scorpione...insomma mi salvano...e tu?
|
|
|
|
inserita il 08/03/2012 18:20:36
- Ho scordato la firma, prima
|
Camy |
|
|
inserita il 08/03/2012 18:23:52
- Ho pure sbagliato a scrivere aquila...picchiata verso il basso!
|
Camy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: