|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
OSSERVANDO IL CIELO STELLATO
discussione inserita da Camy |
|
vi č mai capitato di vedere una congiunzione della dolce luna ad altri pianeti ( a livello astronomico) e percepire in quel momento la forza energetica e simbolica di tale congiunzione in eventi della vostra vita? ovvero non solo studiando l'astrologia sulla carta natale,transiti ecc. ma proprio sul campo, nella volta celeste?
il 25 febbraio c'era un ameravigluiosa congiunzione lassų...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/03/2012 18:56:20
- cara Camy,
senza dubbio. Io abito vicino ai monti per cui, spesso ci sono delle stellate pazzesche la sera che offrono uno spettacolo inedito a chi ama guardare il cielo.
E' bellissimo guardare gli astri e spesso mi viene da pensare a cosa provavano gli antichi quando, alzando gli occhi, potevano vedere Giove, Saturno, Venere, ecc. muoversi nel cielo. Commovente davvero.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 08/03/2012 21:06:20
|
arabello per Lidia |
|
|
inserita il 08/03/2012 23:22:33
- Cara Lidia,
ti ringrazio molto per la tua risposta, anche questa sera in cielo c'č qualcosa di particolare,luna ancora lei e marte leone regolo, in attesa di luna e saturno in vergine fra qualche notte.
Mi sento viva sotto queste stelle, non c'č niente di pių forte e bello delle congiunzioni celesti, aspetti cosė forti e difficli da definire, cosė carichi, cosė pieni, mi č diffcile parlarne, mi emoziona.
|
Camy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: