|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
SOGNO DALLE EMOZIONI CONTRASTANTI...
discussione inserita da ale78 |
|
Ciao,
stanotte ho fatto un sogno molto strano.
Ero in citta', in un luogo che non conosco.
C'era la neve, era buio e faceva freddo, molto freddo.
Mi incontravo con alcune persone, in luogo un po' interrato, dove studiavamo teatro.
Questo luogo ad un certo punto mi sembrava un ospedale.
Poi ci si spostava, si faceva un lungo viaggio, in cui le persone cambiavano, alcune sparivano, altre arrivavano.
Ad un certo punto, arrivavo in un luogo, che mi sembrava il parcheggio fuori casa mia, ma c'era la neve, il buio, la casa sembrava invecchiata.
Poi partivamo e facevamo un lungo viaggio. Piu' ci si allontanava, piu' il luogo diventava desertico, pieno di neve, ghiaccio e ghiacciai.
Ad un certo punto subentrava la paura.
Alcune persone si avviavano a destinazione.
Io, insieme ad altri, restavo a dormire in un albergo, sempre interrato.
Dovevo dividere la stanza con altre amiche, ma mi arrabbiavo perche' mi lasciavano a dormire da sola.
Poi ad un certo punto e' mattina, anche se fuori e' ancora buio, ma io so che e' mattina.
Saliamo su' per la colazione, e affacciati ad una finestra enorme,
vediamo una citta' bellissima, il cielo sempre buio, ma la citta' bellissima e piena di luci.
Io chiedevo quanto era distante, mi dicevano 200 km. A me sembrava vicinissima.
Mi dicono che la strada per arrivarci e' molto pericolosa.
E alla fine io chiedo se in quella citta' c'e' tutto, se ci si puo' vivere.
Mi dicono di si', c'e' tutto, si vive bene. Anche se, stando in mezzo ai ghiacciai e alla neve, ha le sue dfficolta' momentanee.
Ci rimettiamo in viaggio, e so che li' ci sono alcune persone che ci aspettano.
Grazie....
Ale
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/03/2012 10:44:30
- cara Ale,
il tuo sogno indica che ti stai preparando ad una grande trasformazione che passerà prima attraverso una fase di difficoltà in quanto c'è qualcosa che bisogna abbandonare il che porterà la sensazione di stare in una condizione di deserto interiore, di solitudine e di mancanza di significato.
E' l'inizio di un viaggio interno che ti porterà al cambiamento e alla trasformazione con nuovi elementi da scoprire e da risvegliare dentro di te.
ovviamente, l'inconscio ti sta dicendo che non è immediato ma che si tratta di un processo abbastanza lento e con qualche fatica da affrontare soprattutto nell'abbandonare qualcosa che ti è servito ma che, adesso, sembra non essere più all'altezza di ciò che ti richiede il tuo se.
E' un momento in cui l'introspezione deve essere al massimo e devi stare attenta ai piccoli segnali che il tuo inconscio ti manda..
I ghiacciai e la neve indicano grandi potenzialità che però possono essere sotterranee e non ancora visibili.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 08/03/2012 12:01:55
- Grazie Lidia, grazie mille.
E'proprio vero.
Sento tanto questa freddezza, sento proprio il freddo dentro...
Mi sento anche sola
Talvolta ho la sensazione che la mia vita sia ,per la maggior parte, impegno e responsabilita' (che comunque io ho scelto e non mi lamento)...ma a volte avrei bisogno di un po' di calore, del lato emotivo, ludico, della vita...che da un po' di tempo non vivo...
e spero di vedere anche i frutti di questa semina, tante volte dura e solitaria...
grazie, un abbraccio
ale
|
ale78 |
|
|
inserita il 08/03/2012 14:03:06
- dimenticavo...in questo periodo ho bisogno di silenzio e di poche parole...come dire desidero ,in me e negli altri la sintesi, solo le parole veramente necessarie...
|
ale78 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: