|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
![](../images/arrows1.jpg) |
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
LUCIO DALLA
discussione inserita da Orchidea Rosa |
|
Oggi, 1 MARZO 2012 in Svizzera, si e' spento a causa di un infarto un poeta della nostra musica italiana : Lucio Dalla.
Qualcuno di voi potrebbe analizzarne i transiti?
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/03/2012 10:32:52
- La morte per ghigliottina non dev'essere bella, se leggi "L'idiota" di Dostoevskij c'è una bella spiegazione e dice che è l'attesa della morte la cosa più brutta della morte in sé stessa, nell'infarto c'è una morte improvvisa e quindi ciò penso sia meno doloroso dell'essere preparato giorno dopo giorno alla morte, il sapere che arriverà certamente. Credo che sia questo il fatto più brutto, il sapere che con certezza la condanna è stata stabilita. Finché si può ancora non sapere se si muore o no si può combattere ma questo stato dev'essere il più brutto davvero e Dostoevskij durante il carcere ha avuto una condanna a morte deviata solo all'ultimo per il volere mi pare dello Zar. Per questo descrive bene questo dolore immenso. Ciao.
|
Lucilla per Arabello |
|
|
inserita il 22/03/2012 07:25:35
- Vi suggerisco la visione di questo film che stà facendo il giro del web ed è stato tolto parecchie volte, perchè scomodo per chi vuole tenerci schiavi e imbrigliati e addormentati, ora che c'è, vi suggerisco di acchiapparlo al volo: http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_465245&feature=iv&src_vid=_jK_U0RwdKI&v=_jK_U0RwdKI&list=PLAB8E7EF1209403D5#t=1m16s
Buona visione
|
Shay |
|
|
|
|
|
|
|
|
|