|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MARTE: NONA O DECIMA?
discussione inserita da Rosy per Lidia |
|
Non sono sicura dell'ora di nascita così il mio Marte in Capricorno non so se metterlo in nona casa o in decima. Lidia, per favore mi chiariresti il significato del pianeta nelle due case? Ti saluto.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/02/2012 11:12:22
- cara Rosy,
Marte in nona casa è legato all'affermazione delle proprie idee e della propria verità. E' un pianeta che deve trovare scopi idelogici per cui lottare; ha bisogno di "credere" in qualcosa e tende quindi ad essere un po' "fanatico" quando viene contraddetto.
Marte in decima invece richiede un'affermazione efficace al fine di raggiungere una sana autonomia e di raggiungere posizioni di vertice nel mondo..
E' un Marte che vuole in un certo senso fare il capo.. e deve esserlo prima di tutto di sè stesso.
Tieni presente che Marte in decima caratterizza anche particolari qualità che si ereditano dalla madre che, in qualche modo, ha caratteristiche marziane..Grande bisogno di indipendenza, volitività con tratti abbastanza aggressivi.. e, se ha delle lesioni, bisogno di affermare sempre e comunque la sua volontà.
Puoi capirlo bene da questo..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 28/02/2012 20:18:03
- Grazie Lidia...penso proprio che il mio Marte sia in X poichè ho ereditato da mia madre,(forse Capricorno (21-1-30) con alcuni pianeti in Capricorno), alcune caratteristiche sia caratteriali che fisiche...e poi ricordo che quando ero bambina ero piuttosto disubbidiente e per questo ho preso un sacco di botte da mia madre. Allora la detestavo ma poi ho capito e l'ho sempre amata molto.
Inoltre ritengo di essere volitiva e forse anche aggressiva verbalmente ma mai fanatica e sempre di più comprendo che si possano avere idee diverse.Ti saluto tanto.
|
Rosy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: