|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SPORT E ASTROLOGIA
discussione inserita da Lorena |
|
Conosco due ragazzi sui 30 anni. Sono appassionati entrambi di sport. Mi piacerebbe gentilmente avere un vostro parere su alcuni loro aspetti e sapere chi dei due è più portato all'agonismo: il primo è leone, sole trigono a urano, marte in leone, sole e venere in prima casa; il secondo è pesci, luna in vergine, marte in ariete congiunto al sole, saturno in prima casa. Entrambi asc. vergine. Grazie a chi mi risponderà
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/02/2012 10:46:13
- cara Lorena,
non è facile rispondere alla tua domanda. L'agonismo è una caratteristica marziana.. ed entrambi hanno comunque un Marte molto sollecitato.. Più si utilizza l'agonismo e più c'è bisogno di avere conferme della propria forza e della propria capacità di affermazione.
Il primo potrebbe essere più incostante.. anche se ha sicuramente un grande bisogno di brillare ed una grande energia.
Il secondo è pur sempre un Pesci ma, quel Saturno in prima casa potrebbe renderlo insicuro e, dunque, bisognoso di mostrare a tutti la sua caparbietà.. sostenuta da un Marte che si congiunge al suo Sole.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/02/2012 12:26:12
- Grazie mille per la buona risposta. Cara Lidia, ti dico che tra i due noto che, come hai scritto tu, una certa intransigenza e testardaggine è proprio del soggetto pesci, che conosco piuttosto bene. La sua dolcezza si percepisce(ha anche venere in pesci) ma ha tanta energia fisica e mentale e spesso tende e voler avere la meglio. Secondo il tuo fiuto astrologico, io sono bilancia con chi potrei andare più d'accordo?
|
Lorena |
|
|
inserita il 13/02/2012 15:07:21
- cara Lorena,
non si può dire partendo da un segno.. un'eventuale affinità si vede dalla comparazione dei due temi natali completi e non da un segno solare.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|