- Anna,
per l'ufficio anagrafe di Cerignola la mia ex moglie è nata il 4 gennaio alle 0re 10:00 ..è una data di nascita falsa
perchè la sua data reale di nascita è il 23 dicembre
E' stata aggirato l'ufficio anagrafe per far recuperare un anno di giovinezza alla mia ex moglie ..
insomma ho fatto una sinastria con i dati di una moglie fantasma ..
ed è stato l'unica volta che sono rimasto sinastricamente fregato !
Nessuna altra sirena mi ha poi fregato...Pensa che in passato una scorpione con una venere marte congiunta deviata in dodicesima mi voleva convincere che era una Sirena ..,una specie di Santa Maria Goretti divina che moriva di amore per me ma non mi ha fregato perchè ho verificato che l'ufficio anagrafe della città dove era nata era serio ..
insomma come si fà a fidarsi dell'ufficio anagrafe?
quando ho notificato la nascita di mia figlia all'ufficio anagrafe di Benevento non avevo i due testimoni prescritti dalla legge per notificare una nascita ,ricordo che c'era all'ufficio nascite di Benevento con me un ferroviere a cui era nata una figlia - pure lui senza testimoni - insomma ci siamo trovati due sconosciuti a farci da testimone per le rispettive nascite di figlie ..nascite di cui potevamo benissimo mettere una ora a piacimento ..;
non solo ma all'atto della nascita pochi sono i padri che assistono alla nascita dei figli in sala parto per annotare l'ora di nascita reale,vera...