giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

DATA DI NASCITA SCHETTINO
discussione inserita da mayra

ma è nato a novembre o febbraio sicuro o no?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 11/02/2012 17:38:19

- Secondo te una testa di caxxo così può essere nato a Novembre? Io credo di no. Prova febbraio e vedrai che si apre qualcosina di codardo.

francesco

inserita il 11/02/2012 20:27:54

- Francesco da quanto ho potuto capire secondo te il segno zodiacale codardo è il segno dei Pesci ...a parte il fatto che secondo me l'affondamento della nave concordia è dovuto ad una disfunzione uomo/macchina/ambiente ...(dove l'homo è una parte ..! ) non capisco cosa ti fà pensare che uno scorpione non puo' essere traditore e codardo ..
immagina una/uno scorpione che presenta pianeti in dodicesima casa lesi come lo/la vedi?

arabello

per francesco

inserita il 12/02/2012 10:10:31

- Mi sembrava di averlo già specificato ma lo ripeto: Schettino è nato il 14 novembre 1960. Proprio di recente, il bravo Tommaso Crisci in collaborazione con Grazia Bordoni è risalito anche all'ora: 15:55. La fonte è l'anagrafe, spero che vi basti...

Sandra

inserita il 12/02/2012 11:11:25

- Grazie Sandra,a me basta e avanza. In Numerologia lui é un 5. Derivato da due 7 che denotano una grande instabilità emotiva. Carriera ottenuta con sottorifugi e in maniera dubbia. Vita costellata da prove e incidenti. Ora là palla a ARABELLO.

francesco

inserita il 12/02/2012 14:02:40

- Eccomi ...
Vedo che molti hanno bisogno di eroi ..e dei suoi contrari ..
:-)
Generalmente non mi fido dell'anagrafe ma ho un collega - Mario Esposito - che lavora con me come supervisore da vent'anni nella stessa mi azienda che lavoro io...
E' uno scorpione pure Lui e lo userò a mò di cercatore di tartufi all 'ufficio anagrafe .Di lui mi fido meglio dell'ufficio anagrafe ..gli chiedero' se è affidabile l'ufficio anagrafe del suo stesso Comune dove è nato anche il Comandante Schiettino

vi farò sapere

:-)

arabello detto alessandro

arabello

inserita il 12/02/2012 14:10:21

- Il mio amico di lavoro Mario Esposito dice ql telefono che Lui è di Meta di Sorrento dove abita Schiettino che conosce personalmente ma non sà se Schiettino è nato a Napoli o a Castellamare di Stabia o in altro luogo..
vi faro' sapere ...

a presto

alessandro detto l'arabello

arabello

inserita il 12/02/2012 14:41:08

- arabello non capisco perchè sei cosi' sospettoso con le date di nascita e non credi nemmeno all'ufficio anagrafe

anna

inserita il 12/02/2012 14:41:09

- arabello non capisco perchè sei cosi' sospettoso con le date di nascita e non credi nemmeno all'ufficio anagrafe

anna

inserita il 12/02/2012 15:00:04

- Dal punto di vista astrologico, tra Napoli e Castellamare non cambia alcunchè (credo sia Napoli, comunque). Però, visto che il dubbio era sulla data prima ancora che sull'ora, almeno di quella ci si potrà fidare direi...

Sandra

inserita il 12/02/2012 15:06:28

- Anna,
per l'ufficio anagrafe di Cerignola la mia ex moglie è nata il 4 gennaio alle 0re 10:00 ..è una data di nascita falsa
perchè la sua data reale di nascita è il 23 dicembre
E' stata aggirato l'ufficio anagrafe per far recuperare un anno di giovinezza alla mia ex moglie ..
insomma ho fatto una sinastria con i dati di una moglie fantasma ..
ed è stato l'unica volta che sono rimasto sinastricamente fregato !
Nessuna altra sirena mi ha poi fregato...Pensa che in passato una scorpione con una venere marte congiunta deviata in dodicesima mi voleva convincere che era una Sirena ..,una specie di Santa Maria Goretti divina che moriva di amore per me ma non mi ha fregato perchè ho verificato che l'ufficio anagrafe della città dove era nata era serio ..
insomma come si fà a fidarsi dell'ufficio anagrafe?
quando ho notificato la nascita di mia figlia all'ufficio anagrafe di Benevento non avevo i due testimoni prescritti dalla legge per notificare una nascita ,ricordo che c'era all'ufficio nascite di Benevento con me un ferroviere a cui era nata una figlia - pure lui senza testimoni - insomma ci siamo trovati due sconosciuti a farci da testimone per le rispettive nascite di figlie ..nascite di cui potevamo benissimo mettere una ora a piacimento ..;
non solo ma all'atto della nascita pochi sono i padri che assistono alla nascita dei figli in sala parto per annotare l'ora di nascita reale,vera...

arabello

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010