|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
INF.
discussione inserita da ant |
|
cara lidia avevo già inserito una discussione,volevo comunicarti l'epilogo,non sò se ricordi, nata il 1461 a reggio cal.non sò esattamente l'ora...mi avevi accennato ad alcuni aspetti legati alla mia luna in bilancia,a ad eventuali problematiche con la famiglia di origine..bene...a parte il transito di saturno con le problematiche che puoi immagginare,tra l'altro ho perso...marito(saturno),e la madre(luna)dopo 2 mesi,e come se non bastasse per motivi di interessi sono stata vittima di un grave reato perpetrato dai parenti stretti,questo mi ha causato una grave malattia con una lunga degenza in ospedale,e come se non bastasse i relativi problemi legali che puoi immagginare,mi stavo chiededo...che cosa di altro mi devo spettare?e posso fare qualcosa per superare il momento?soprattutto...quando un pò di serenità? un saluto affettuoso..ant
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/02/2012 17:17:30
- volevo inserire la mia data di nascita ed il luogo...141961 a reggio cal.non conosco l'ora esatta,ma credo la mattina
|
ant.141961 |
|
|
inserita il 08/02/2012 15:48:17
- scusa, puoi scrivere meglio la tua data di nascita.. non so se un 14 gennaio, oppure un primo aprile...
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 08/02/2012 16:03:22
- grazie lidia ,per la considerazione provo a digitare meglio ....e aspetto con ansia...1,aprile 1961...un saluto ancora
|
ant. |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: