- in genere chi ha come te valori 12esima casa con il sole in dodicesima secondo astrologia classica ha come punto dolente problemi agli occhi anche se non è una regola ..insomma o valori dodicesima o valori nel tema natale Pesci storti...
Tu ne hai 4 di pianeti di cui storti...(insomma un sole urano congiunto in dodicesima in cancro difficile da vivere..) .In astrologia gli occhi sono retti da Sole (per l'occhio destro) e Luna per l'occhio sinistro il che farebbe pensare che l'occhio più sofferente sia quello destro ..
Il suggerimento naturalmente è di contattare un bravo oculista cosa che credo tu abbia già fatto e continuare le cure oculistiche ..
Io credo che la questione la risolverai dopo il passaggio di saturno di transito in quadratura al tuo sole ;verso la fine di ottobre corrente anno hai una venere progressa congiunta al tuo saturno natale e coinciderà non solo con un miglioramento della tua vista ma anche con la risoluzione positiva di certe questioni passate di natura familiare rimaste in sospeso.