|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
VACANZA STUDIO A....
discussione inserita da lilli |
|
ciao a tutti, amiche ed amici del forum.
Sono tornata dalla vacanza studio di Milano Marittima e devo dire che mi siete mancati un pò, ma sono stata impegnatissima ad ascoltare i confronti fra i partecipanti del corso.
Sono state tutte persone veramente preparate dal punto di vista astrologico-umanistico, e sopratutto simpatiche e gradevoli da frequentare.
Mi sono trovata veramente a mio agio, non sempre quando ci si confronta con persone che non conosci si ha la fortuna di sentirsi in perfetta sintonia ed armonia di emozioni, in questo caso sono stata proprio fortunata, Giove che mi sta transitando in 3° casa mi regala molta armonia e sintonia a livello comunicativo.
Naturalmente il tutto grazie anche alla perfetta organizzazione ed alla capacità insuperabile di modulare gli interventi degli allievi da parte di Lidia.
E' un'esperienza veramente bella, utile e istruttiva che non vedo l'ora di ripetere e che raccomando a tutti.
Ciao a presto lilli
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/09/2007 01:18:59
- Bentornata nel forum e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi :)
un abbraccio, arcangelo
|
arcangelo |
|
|
inserita il 10/09/2007 13:25:13
- cara Lilli,
grazie; devo dire che anche per me è stata un'esperienza davvero unica. Sicuramente il gruppo è stato magico, molto affiatato nonostante alcuni non si conoscessero all'inizio, il luogo, l'atmosfera.. non so dire cosa in preciso, o meglio, TUTTO è stato perfetto.
Tra l'altro gli spunti che possono giungere da un film sono tantissimi e sicuramente hanno favorito le nostre riflessioni.
Grazie di cuore.. perchè mi avete regalato veramente una settimana di grandissimi stimoli.
Lilly, aspetto le tue fotografie.. ieri non sono riuscita a spedirti il messaggio perchè il telefono non prende.
In compenso, quando sono arrivata in montagna dai miei.. ho trovato una grande sorpresa: un meraviglioso cucciolo di terranova.. di 4 mesi.. un ammasso di lana.. pelosa.. e morbidissima.. Lo abbiamo chiamato ARTU', un nome che sicuramente gli si addice.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/09/2007 11:13:05
- Cara Lidia, anche io voglio dare il benvenuto ad Artù.
E' un bel nome ed è degno di un cane che ti porterà molte gioie e che darà molto amore a te e alla tua famiglia.
Sarà un compagno "fantastico" anche per la tua nipotina, ed è bello che sia per lei un cucciolo coetaneo che la seguirà passo passo negli anni a venire.
Anche Luna ne sarà felice e....così chiudo il cerchio.
Spero che le foto ti siano arrivate, non avendo avuto nessuna comunicazione dal gestore della posta elettronica, penso sia andato tutto a buon fine.
Ciao a presto un abbraccio lilli
|
lilli |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|