|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
TRANSITO DI SATURNO IN SECONDA
discussione inserita da pat |
|
Cara Lidia,
mi sono accorta di avere postato senza inserire il nome o il titolo della discussione e pertanto non è visualizzabile
Ti riscrivo ringraziandoti se potrai ancora dedicarmi un pò del tuo prezioso tempo per sciogliere un mio pensiero.Ad ottobre saturno entrerà nella mia seconda casa e nel segno dello scorpione. Considerando che nel tema natale ho la seconda casa al 2° grado in scorpione e che solitamente saturno in seconda casa indica restrittezze economiche secondo te questo transito potrebbe indicare la perdita di lavoro. Grazie Lidia se potrai ancora dedicarmi un pò del tuo tempo. Un abbraccio Pat
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/01/2012 11:52:18
- cara Pat,
Saturno non indica sempre ristrettezze anzi, spesso indica consolidamento. Questo non significa che sia un transito che permetterà di vivere alla grande ma potrebbe rendere stabile ciò che ancora non lo è.. dipende anche molto dagli aspetti.
Saturno non è mai leggero in quanto tende sempre a far fare dei bilanci e, nel caso della seconda tende a portare a scavare per scoprire bene quali sono le risorse personali che possono essere meglio investite per raggiungere quel senso di indipendenza che lui desidera sempre, in qualunque casa si trovi.
A volte può mettere in luce ciò che è necessario tagliare proprio per evitare di trovarsi poi in difficoltà in futuro. E' un transito di maturazione più che altro e rappresenta il bisogno di stabilire con più accuratezza ciò che è necessario rispetto a ciò che non lo è e che a volte imbriglia la vita.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 31/01/2012 20:52:16
- grazie infinite cara Lidia.
Un forte abbraccio
pat
|
|
|