|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
COME VIVERE AL MEGLIO NETTUNO IN PESCI
discussione inserita da yvonne |
|
Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi :
sono nata sotto il segno dei pesci prima decade e vorrei sapere cosa può portarmi l'entrata di nettuno in pesci e che occuperà la mia quinta casa,ed in più quadrato a sè stesso. Quali aspetti saranno accentuati, quali dovrei privilegiare,e quali impegnarmi a tralasciare?
Grazie a tutti e ciao.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/01/2012 11:00:07
- cara Yvonne,
se sei Pesci, significa che conosci bene Nettuno per cui saprà guidarti con mano esperta. Nettuno chiede di allargare la visione e lo fa attraverso la capacità di avvertire una ancora maggiore sensibilità che ti porterà a cogliere non solo un senso maggiore di partecipazione interna (Nettuno dissolve i confini interni quelli che impediscono di far cooperare le varie parti di te) ma dissolve anche i confini esterni, permettendoti di avvertire meglio ciò che scorre negli altri e, per questo, sentirti più empatica e partecipe.
In quinta casa Nettuno può farti approdare anche alla creatività che è sicuramente un modo per esprimere meglio il tuo mondo interiore che sicuramente tenderà a venire alla luce.
E' un transito interessante.. certo, in alcuni momenti potrai sentirti confusa, metterai in dubbio quelle che pensavi fossero le tue certezze ma, proprio per questo, Nettuno chiede una sorta di affidamento a quella parte che non è la mente ma che conosce molto bene ciò che sei.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/02/2012 09:39:13
- Grazie infinite per la sua risposta che mi lascia un pò dubbiosa perchè le giuro io sono così aperta, involontariamente perchè sembra una cosa automatica ed incontrollabile) alle sensazioni alle esigenze alle emozioni agli stati d'animo degli altri da cancellare le mie, recepisco a distanza il dentro delle persone come se avessi sviluppato il settimo senso, ed in certi momenti ne vengo proprio sopraffatta da desiderare che non sia più così, ma poi mi sento troppo egoista e riapro i battenti.
La creatività non abita qui, non ho mai avuto interesse per nulla che riguardi le arti in genere, non sono in grado nemmeno di fare O con il bicchiere! ( è un modo di dire di qui !
Grazie ancora.
Arrivederci
|
yvonne |
|
|
inserita il 17/05/2012 15:18:17
- La creatività non necessariamente si esaurisce nell'arte...si può essere creativi anche nel riparare rubinetti
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: