|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER LIDIA (LAVORO)
discussione inserita da Orchidea Rosa |
|
Gentile Lidia. Il transito di Saturno in Bilancia prima sul mio Sole,poi sul mio Mercurio e Venere mi ha "spappolato". Inoltre, "il carico da venti" me lo sta dando il transito di Plutone in Capricorno.... che fatica, lottero' e sopravvivero'.
Volevo chiederti : quando avro' un pochino piu' di serenita' nel lavoro? E' possibile che Plutone in Capricorno esca dal mio Sole in modo definitivo a Febbraio 2012 o dovro' penare ancora?
Mi sembra di impazzire... spero di non essere licenziata. Bacio e grazie.
Sono nata il 26.03.1977 alle 8,30 a Ravenna
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/01/2012 10:47:07
- cara Orchiedea Rosa,
certo, Plutone uscirà definitivamente dai 5 gradi per cui, ti troverai ad avere per tutto il 2012 e fino a luglio del 2013 Urano sul tuo Sole che suggerisci cambiamenti potenti sia dentro di te che nella tua realizzazione.
Certo, bisogna pur sempre prendere in considerazione il momento sociale e storico che stiamo vivendo per cui, le cose non sono così semplici ma, credo che potrai comunque migliorare la tua situazione considerando anche il leggero transito di Giove che, tuttavia, farà una serie di sestili ai tuoi pianeti in Ariete e si congiungerà alla tua Luna.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/01/2012 14:35:48
- Grazie Lidia ! Lottero' e vincero'.
Sempre schiena dritta e sorriso. Bacione
|
Orchidea Rosa |
|
|