____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/01/2012 20:49:51
-
... se consideriamo valida la data del 29 febbraio Schettino avrebbe molti anni di meno, quindi...un minorenne alla guida di quel colosso!!!
A parte ,scusate, l'ironia surreale probabilmente fuori luogo...ti
posso dire una cosa Francesco ? Questa cosa del 5 è proprio vera,ti ricordi che pure mio marito è 5 è una bravissima persona ma effettivamente nega l'evidenza, il discorso sulla superiorità è vero. Ho anche una mia amica ed altre persone con il 5... sono persone che a me'segnano'come si può fare se in qualche modo si è 'costretti' a frequentarli? Praticamente sono loro che dettano legge nei rapporti..litigarci è quasi impossibile e forse è anche meglio perchè se gli parte la brocca di loro spontanea volontà possono essere molto difficili, e non se ne rendono neanche conto forse, c'è una sconfinata mancanza di consapevolezza ma è molto ben mascherata. Te lo chiedo perchè io sono 11 sono molto sensibile ...
Ciao a te e a tutti
|
Fiordilillà |
|
|
inserita il 21/01/2012 20:57:23
- Considerazioni a dir poco illuminanti .Non ci avevo pensato ogni volta che creiamo un vigliacco tendiamo ad avere bisogno di inventarci il suo opposto e creiamo l'eroe
|
F per per arabello |
|
|
inserita il 21/01/2012 21:03:44
- E se invece Francesco Schettino fosse nato non il 29 febbraio ma il 14 novembre e secondo te sarebbe lo stesso come lo hai descritto o diverso?
in questo caso hai preso per vera una data di nascita per condannare una persona che è nata un giorno diverso...
insomma saresti un De Falco pronto a condannare ...
Ahaia...
:-(
arabello
|
per fiordilillà |
|
|
inserita il 22/01/2012 08:36:27
- Io sono una persona che condanna molto facilmente, è vero, ma sempre in teoria, cioè istintivamente, come prima reazione, non definitiva. Mi sono poi sempre trovata nella realtà dei fatti, ad ascoltare, giustificare e comprendere persone che avevano sbagliato anche in modo eclatante,e che invece gli altri fingevano ipocritamente di accogliere in prima istanza.
|
fiordilillà |
|
|
inserita il 22/01/2012 08:36:30
- Io sono una persona che condanna molto facilmente, è vero, ma sempre in teoria, cioè istintivamente, come prima reazione, non definitiva. Mi sono poi sempre trovata nella realtà dei fatti, ad ascoltare, giustificare e comprendere persone che avevano sbagliato anche in modo eclatante,e che invece gli altri fingevano ipocritamente di accogliere in prima istanza.
|
fiordilillà |
|
|
inserita il 22/01/2012 10:21:28
- Il fatto che tu riesca a percepire certe cose di te stessa significa che non stai messa male ..;a volte abbiamo dei pregiudizi ma la percezione che hai di te stessa di poter sbagliare è una marcia in più ;i problemi partono quando ci sentiamo onnipotenti e siamo sicuri di non sbagliare .
Li' affonda la nave :-)
|
arabello per fiordilillà |
|
|
inserita il 22/01/2012 12:15:23
- Arabello la Numerologia non é una scienza perfetta ma a una % che si avvicina a essa. Schettino più che uno Scorpione che come te giustamente hai elencato diverse sue caratteristiche ..... Ma Lui secondo ne ha poco del Segno. Mi ricorda più Un Acquario o un Pesci.
Lo Scorpione distrugge ma domina . Lui ha solo distrutto e scappato. Insomma Lo Scorpione é diabolico ma é fornito di Palle. Il 5 é un numero che indica incidenti. Una persona 5 cammina in macchina con la spia accesa dell olio ,poi se fonde il motore da la colpa alla macchina. Se lo conosci lo eviti perché é come lo Scoglio delle Scole!!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 25/01/2012 14:57:18
- possibile che non si riesca a sapere la data di nascita. Da quanto scritto da Lombroso sembrerebbe un Ariete, che ne dite?
|
evelina |
|
|
inserita il 26/01/2012 06:47:24
- sembra nato il 31 febbraio ..
|
donato |
|
|
inserita il 26/01/2012 08:38:45
- Grazie mille, io mi interesso di astrologia e stavo cercando la data di nascita è ho trovato la vostra discussione
|
Tina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: