|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
INCUBO .
discussione inserita da Sogno |
|
Non mi capita frequentemente di avere incubi .Questo fresco-fresco mi ha stupito ma non ne capisco il significato.Chiedo lumi,se possibile.
Ricordo poco o niente...solo tante bambole,ma a centinaia,che improvvisamente si animano con intento bellicoso e iniziano ad inseguirmi.Non velocemente ma in modo costante e senza tregua.
Ricordo la mia fuga e il vociare confuso di queste bambole ma soprattutto il rumore dei loro passi.Al di là del raccapriccio iniziale so,nel sogno,di potermela cavare e di non correre rischi di sorta ma ,se devo essere sincera,mi sono svegliata di soprassalto e decisamente impaurita.Che significato puà avere questo brutto sogno ?Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/01/2012 19:18:44
- carissima,
le bambole che si animano possono essere delle parti di te che tu non prendi molto in considerazione e che si stanno risvegliando. Ovviamente, il fatto che tu le vedi come bambole fa pensare che tu non le ritieni vive e vitali.. mentre invece lo sono e stanno cercando di farsi notare e di darti le loro potenzialità.
La paura è legata al fatto che non le "conosci" e che le senti invasive.. sono parti femminili.. ovviamente
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/01/2012 16:48:32
- grazie Lidia per il commento.
Quindi devo ritenerlo positivo e non inquietante,giusto? Sarei però curiosa di capire quali sono le parti femminili di me che si stanno risvegliando.....perchè....sono caratterialmente molto tranquilla ....non è possibile che si stia invece "destando" la mia aggressività ? Visto che le bambole erano decisamente agguerrite e MOLTO aggressive....
|
Sogno |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: