____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/01/2012 11:53:09
- ma dici che avere solo la luna in scorpione riflette ugualmente queste qualità?
in vendicativa isterica mi rivedo molto...ma estremante gelosa no! cmq....queste due lune non legano?
|
ADELE |
|
|
inserita il 16/01/2012 11:53:11
- ma dici che avere solo la luna in scorpione riflette ugualmente queste qualità?
in vendicativa isterica mi rivedo molto...ma estremante gelosa no! cmq....queste due lune non legano?
|
ADELE |
|
|
inserita il 16/01/2012 14:55:12
- É molto difficile,Ho amiche acquario e dono l esatto opposto della Scorpione .una prende l altro scappa. Sai mica i segni zodiacali di loro.?
|
francesco |
|
|
inserita il 16/01/2012 15:30:17
- si io sono acquario con asc e luna scorpione, lui cancro asc vergine luna e luna acquario...
|
adele |
|
|
inserita il 18/01/2012 20:07:06
- Ciao, non posso evitare di rispondere a questa discussione perchè sono una luna in acquario ed ho spesso incontrato persone molto molto importanti nella mia vita con la luna in scorpione.Nonostante non si possa chiaramente generalizzare le persone con la luna in aquario possono sembrare fredde ma in realtà sono ed amano essere presenti nella vita di chi amano ma sono molto pratiche e non amano molto 'farsi i film' sono 'candide ' nel loro modo di essere, si offendono od intervengono sulle cose solo quando sono arrivate al limite, cioè quando l'emergenza è vera.Questo loro atteggiamento non viene spesso recepito, men che meno dalla luna scorpione a cui invece un pò piacciono le persone eccessive , passionali, soprattutto misteriose..anche se prima di farlo capire e di ammetterlo, anche con se stessi, (del fatto cioè di essere coinvolti) ci mettono un pò.
Io sono fino ad ora stata penalizzata da questi rapporti ( uno è mio suocero, una una mia amica, una una mia ex amica che da chè le ero simpaticissima improvvisamente si è trasformata in un mostro solo perchè non la assillavo in modo morboso come lei avrebbe voluto,ed uno un mio ex che mi ha lasciato secondo me proprio perchè , anche se non l'ha detto, con me si annoiava, ero troppo tranquilla insomma...)
Ciao un bacione a tutte le lune
|
Fiordilillà |
|
|
inserita il 18/01/2012 20:30:41
- Domani vi faccio ridere!!!! Ah sta Scorpiona!!!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 19/01/2012 12:31:06
- francesco raccontaceeeeeeeeeeeeee
|
adele |
|
|
inserita il 19/01/2012 15:46:53
- Adele,tu sei allegra e disinvolta.in pratica una sgarzolina.L aquaria è magra veste colorata e gira in motorino.L Aquaria peraltro non è gelosa sopporta perfino con grande serenità eventuali tradimenti,purchè corroboati da immediato regalino di richiesta perdono.Con i figli è molto libertaria,li manda alla scuola Steineriana,gira per casa nuda e consente una certa libertà anche di eloquio,senza scandalizzarsi di fronte a un linguaggio trasandato e anche un pò volgare.Ma davanti a lei non possono andare a qualche Cazzo,Fottiti,e Mecojoni.Laquaria ha una bella pelle ma invecchiando tende alle vene varicose.Ha un sistema nervoso peggio di quello di Vittorio Sgarbi.Crisi Isteriche rare ma di una certa quale dignità.L Aquaria generalmente è minuta è bionda e ha seni piccoli ma appassionati.Ha quasi sempre un nome molto comune del quale va orgogliosa Maria,Francesca,Anna.Ho un amica alla quale la madre creativa aveva imposto il nome Deborah.Per vendetta lei si faceva chiamare Nando.L Aquaria ama la musica e ha preteso dai genitori di farle studiare viola da gamba e flauto traverso.Tentativi di batteria e di controfagotto sono stati bloccati dall intervento violento di vicini ignoranti e volgari.Il problema dell Aquaria è la caviglia,luogo di tutti i suoi drammi e di tutte le sue eccitazioni.E di caviglia debole.Non dovrebbe mai correre per evitare le storte e dovrebbe fare lunghe camminate per raffozzarla.Per contro la caviglia dell Aquario è la sua zona a massima concentrazione erotica.Riuscire a toccare,con qualche trucco,la caviglia di un Aquaria vuol dire farle superare ogni remora.Preliminari con lunghi massaggini dell osso della caviglia sono preludio a sesso sfrenato.Fare all amore in una posizione che consenta alle mani il controllo delicato e sensuale della caviglia vuol dire farle provare cosde che voi umani....!!!Seguirà profilo del Cancro prossimamente. Ciao Mannaggia li pescetti...
|
francesco |
|
|
inserita il 20/01/2012 11:55:39
- francesco...e se a questo aggiungiamo ascendente e luna in scorpione....cosa succede? aspetto una tua risposta visto che li conosci bene gli scorpioni.....
|
Adele |
|
|
inserita il 20/01/2012 14:54:29
- Con tutto rispetto,sei una scassa maroni hai bisogno di un Uomo che ti sappi dominare ma nessuno ci riuscirà. La Noia ti opprime. Invidio l uomo che ha il piacere di portarti a letto!!!! Perché oltre ad essere una bella gnocca,a letto ci sai fare. Eccome alla grande,direbbe il mio caro amico ARABELLO. Tra un po si piange con il Cancro.
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: