____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2012 20:25:44
- Ragazze facciamo le serie.
Questo è un forum di astrologia non di incontri .
Ho già spiegato che dopo la storia con la scorpiona che volevo guarire dalla sua psicosi mi è stato difficile dire di no ad una tipa del segno zodiacale della vergine ascendente scorpione annata 70 e ad una capricorno ascendente scorpione annata 1974
Al momento sono in trattative con Rebecca ..bilancia ! Ricevo su facebook inviti maliziosi ma consideratemi impegnato con una sconosciuta ...
Nel caso vada male vi avviso ...
|
arabello |
|
|
inserita il 06/01/2012 20:55:45
- Sei ridicolo
Possibile che con tutta la tua arte astrologica non riesci a capire se la tua storia andrà avanti ?
mi sembra strano quel tuo scrivere "nel caso vada male ??
ma come? non riesci con tutta la tua scienza e conoscenza astrale a capire come andrà la tua nuova storia ??
mi chiedo come hai fatto fino adesso a dare risposte ,dare consiglia tutti qui se non sei capace con la stessa astrologia ,conoscenza che tanto vanti di dare una risposta a te stesso,alle tue cose ..
arabello e smettila di fare il sapientone tuttologo
|
Alberto per arabello |
|
|
inserita il 06/01/2012 21:07:31
- @ Tutti, non mi toccate ARABELLO il più grande poeta astrologo sponsor ufficiale del Pio albergo...... E un uomo di mondo piace alle donne,però deve riconoscere che le Scorpione sono grandi .......... e prova a dire il contrario.
|
francesco |
|
|
inserita il 06/01/2012 21:16:45
- Guarda che sono stato cosi preciso , sapevo in anticipo l'esito della mia storia con la scorpione cosi' bene che mi sono sbagliato con le previsioni di una ventina di giorni ...
Ero cosi sicuro delle mie previsioni che in quel periodo ho smesso pure di fumare ..
Era a fine 2009 ,dicembre 2009 ..
Previsione azzeccatissima ..mi ero preparato da tempo ,molto tempo prima al distacco :-)
Contavo molto su Urano che quadrava al suo ascendente
insomma che in giro qualche derelitto mi avrebbe dato una mano a sganciarmi dalla psicotica ne ero certo ,sicuro ...
|
per Alberto |
|
|
inserita il 06/01/2012 21:26:02
- Ma dai ...
Francesco sappiamo tutti di arabello ,non hai bisogno di difenderlo
E' uno spettacolo
Stavo solo sfottendo ...lo conosco perfettamente ,sono un suo amico
è chi lo frega questo arabello ?
è tremendo come te ..
:-)
|
Alberto per Francesco |
|
|
inserita il 10/01/2012 16:30:05
- Arabello so benissimo che non è un sito per incontri questo.
ti ho fatto questa domanda per regolarmi...ma lasciamo stare è meglio, ti innamoreresti di me per poi lasciare le altre!!
|
gilda |
|
|
inserita il 12/01/2012 11:15:18
- arabello un maschio?
l'ho conosciuta di persona
è una donna
|
elvira |
|
|
inserita il 12/01/2012 15:27:20
- facciamo le serie come ci consiglia arabello...
elvira tu che lo conosci ma è proprio donna?
|
gilda |
|
|
inserita il 13/01/2012 08:33:03
- arabello femmina?
lo conosco personalmente e vi assicuro che è uomo ,somiglia all'attore francese gad elmaleh
|
Alberto |
|
|
inserita il 13/01/2012 09:52:09
|
x alberto |
|
|
|
|
|