|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SOLE IN CASA DODICI
discussione inserita da Vittorio Black Rose |
|
Ciao!
Vorrei un po' sapere come vedete voi il fatto che io abbia, nel mio tema natale, non solo una prevalenza spudorata di pianeti nel settore NORD, ma una grande presenza nella stessa casa dodici...
Sole, Venere e Mercurio, cosa potrebbero intendere in questa casa? So che auto-leggersi il tema natale è abbastanza controproducente...quindi meglio sentire un'opinione esterna.
Un abbraccio, e tanti auguri (:
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2012 14:34:24
- Caro Vittorio ,avere una prevalenza di pianeti sopra l'orizzonte significa che hai necessità di esternare la tua presenza ,buttare fuori,far conoscere esteriormente agli altri che ci sei anche tu e che quindi vuoi lasciare una impronta netta del tuo passaggio ;i pianeti in dodicesima invece tendono a chiuderti e isolarti interiormente ...Questo dualismo tra voglia di lasciare una impronta netta del tuo passaggio da una parte e nel contempo desiderio di rifugiarti nella tana protettiva fuori dal chiasso esterno dall'altra ,eo protettivo ltra ,questa dualismo tra l'esterno e l'interiorità ,tra cielo e terra ,tra desideri e freni inibitori ti rendono la vita difficile e difficoltosa da vivere ..
Ed è qui che si inserisce il discorso dei tuoi pianeti in dodicesima casa che rappresentano i nemici e le difficoltà evolutive ;nel tuo caso i pianeti in dodicesima si riferiscono alle lotte (assieme a saturno e marte !) che dovrai affrontare per risolvere le tue problematiche
evolutive .Il sole in dodicesima indica la tua introversione ed i tuoi atteggiamenti che tendono ad eludere la vita,la venere in dodicesima indica possibilità di delusione affettive ,sentimentali ,il mercurio oltre che la tua tendenza all'isolamento anche ostacoli intellettuali e altro ..ciao
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: