|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
OPPOSIZIONE RADIX VENERE URANO E TRANSITO DI SATURNO
discussione inserita da Marina |
|
Ciao a tutti e buon anno...
vorrei sottoporre a tutti voi una domanda relativa al prossimo transito di saturno su una posizione molto significativa nel mio tema natale. Sono nata a Rimini il 20 marzo 1975 e il mio tema presenta una posizione che mi è molto cara e mi caratterizza profondamente: venere in toro in VII casa perfettamente opposta a urano in scorpione in I.... Come sapete, Saturno transita ora agli ultimi gradi della bilancia (ed è un transito per me in I casa) e negli ultimi mesi del 2012 passerà in scorpione (per me sempre in prima casa)....sollecitando la mia forte opposizione radix! Che ne dite?! Pensate che, dopo questo transito, l'opposizione venere urano mi sarà un pò meno cara?!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/12/2011 11:52:00
- cara Marina,
i transiti hanno l'unico scopo di permetterci di risolvere certi nostri dilemmi interiori.
Credo che quell'opposizione possa crearti dei conflitti al di là del fatto che ti permette comunque di mantenere rapporti intensi pur se liberi..
Saturno semplicemente ti permetterà di maturare alcune cose di renderti maggiormente conto di ciò che vuoi stabilizzare nella tua vita ma, di certo, non limiterà assolutamente la tua libertà giacchè il suo compito è quello di raffinare e aumentare il tuo senso di indipendenza.
Un abbraccio LIdia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|