- Caro Francesco non a caso qui si è inserito Pio a cui ricambio gli auguri .Jung la chiama "sincronicità" ..Io insisto per San Giovanni Rotondi ,insomma con Padre Pio ..;la ragione è che come tu sai noi junghiani siamo fissati ad avvicinare Ombre e..Luci
E San Giovanni Rotondi era l'ideale per te per coniugare,avvicinare Sacro e Profano :-)
Capisco gli ultimi aumenti dei carburanti e le spese per raggiungere San Giovanni Rotondi ma ripeto è l'ideale per te ..;
Comunque come tu sai io mi sono girato l'Italia e ho avuto una vita spericolata ; vicino a Viareggio ho posti da segnalarti a Livorno dove anni fà - non ricordo quanti - per via di una tipa mi hanno cacciato dall'accademia navale .Insomma da bravo Cancro ero attirato dal mare ma ho incontrato li' una Sirena che viveva negli scogli e la sera all'accademia navale era obbligo rincasare ,io invece mi scordavo di rientrare in accademia e mi hanno sbattuto fuori dopo meno di un anno ! :-)In ogni caso ho un posto da segnalarti vicino a Viareggio che potrebbe andarti bene ;si tratta di un agriturismo silenzioso e insonorizzato a San Gimignano ..:-))-
Purtroppo si tratta di solo Profano (senza Sacro come da Padre Pio a san giovanni Rotondi) .
Statti bene e Auguri di un Felice Anno 2012
alessandro(detto l'arabello )