|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
STRANEZZA DI INCONTRO
discussione inserita da Priscilla |
|
Caspita, vado a restituire le chiavi dell'alloggio dove stavo perché per lavoro sono riuscita ad avvicinarmi a casa e il ragazzo che risiederà lì mentre gli facevo vedere come funzionava la caldaia mi bacia, dice che vorrebbe fare l'amore con me. Io rimango stupita, il bacio non mi dà fastidio ma di far l'amore non mi sento, neanche lo conosco. Ora il punto è questo: da quel giorno e ne sono passati pochi penso a lui, ma che caspita mi è preso??? Lui è nato nel 1982, il 12 05, in provincia di Foggia, ma a me cosa prende? Sono grande per fare così, io non lo so. Una Venere uraniana come ho io, può portare a eventi strani così? Ma lui perché ha agito così? Non ne so più niente, perché ho preferito non mantenere i contatti.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/12/2011 12:01:48
- Quanti anni hai tu Priscilla ?
|
Lella |
|
|
inserita il 21/12/2011 14:10:13
- Ma é semplice lui é un 1 uno spirito Arabelliano dove ogni lasciata é persa. Tu stai passando un momento comsi comsa é la cosa ti é piaciuta. Ma lui non é uno stinco di santo 3.5.11 fanno di lui un adorabile farabutto che usa la testa e poco il cuore. Per una botta e via va bene per il resto no.
|
francesco |
|
|
inserita il 22/12/2011 20:21:10
- ho 35 anni. grazie francesco, ma l'11 da cosa deriva? non mi intendo tanto di numerologia, a 3 e 5 ci sono arrivata, ma l'11? il 2 quando fa 20 si scompone in 1-1? buon natale a tutti del forum.
|
priscilla |
|
|
inserita il 23/12/2011 10:13:54
- l 11 deriva da 1982 1.2.8,il 9 non si somma mai i numeri vanno da 1.9, poi ci sono numeri maestri come 11,22,32, che non si scompongono mai. tu e quel tipo avete in comune l 8 e per una ..... andrebbe bene per qualcosa di serio no perchè due galli nel pollaio si sgozzano. Ciao e Auguri.
|
francesco |
|
|
inserita il 23/12/2011 16:51:33
- grazie francesco, allora niente, non mi piacciono le ..., ciao, auguri di buone feste.
|
priscilla |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: