____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/12/2011 16:48:50
- cara Lilith,
i pianeti non producono effetti sulle persone ma si limitano a mettere in luce ciò che già esiste all'interno.
Non si può ipotizzare come vivrai il transito di Nettuno perchè molto dipende da come è assestata la tua vita e da come affronti le fasi in cui bisogna scendere maggiormente in profondità magari cambiando molte delle prospettive presenti attualmente.
Nettuno dissolve ciò che non è più adatto a te.. ma il modo in cui lo vivrai dipende da come tu sei in linea con questo processo.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/12/2011 22:08:16
- grazie lidia per avermi risposto...io posso dirti che al momento la mia vita è in stato di fermo il progetto dell'università è andato in fumo, sto facendo un lavoro diverso da quello che mi ero prefissata non riesco a mettere dei punti cardine su cui costruire la mia vita e vedo tutti gli altri costruire tassello dopo tassello la loro...Di certo non sto vivendo la vita che avevo immaginato per me e non ne sono molto felice..non sono nulla...ne carne ne pesce cos'altro potrebbe scardinare nettuno? Qui non cè nulla da distruggere e non è solo una questione riguardante le cose materiali e del mondo esterno...Anche il mio mondo interiore non c'è piu sono completamente disillusa vivo alla giornata osservando il mondo e cercando di capire gli altri esseri umani ma mi sento come un estranea..In questo deserto questo transito puo dare speranza? Perchè si dice che nettuno inganna?
|
lilith |
|
|
inserita il 30/12/2011 22:08:18
- grazie lidia per avermi risposto...io posso dirti che al momento la mia vita è in stato di fermo il progetto dell'università è andato in fumo, sto facendo un lavoro diverso da quello che mi ero prefissata non riesco a mettere dei punti cardine su cui costruire la mia vita e vedo tutti gli altri costruire tassello dopo tassello la loro...Di certo non sto vivendo la vita che avevo immaginato per me e non ne sono molto felice..non sono nulla...ne carne ne pesce cos'altro potrebbe scardinare nettuno? Qui non cè nulla da distruggere e non è solo una questione riguardante le cose materiali e del mondo esterno...Anche il mio mondo interiore non c'è piu sono completamente disillusa vivo alla giornata osservando il mondo e cercando di capire gli altri esseri umani ma mi sento come un estranea..In questo deserto questo transito puo dare speranza? Perchè si dice che nettuno inganna?
|
lilith |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: