____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/12/2011 21:12:16
- Ciao non sono una grande esperta di astrologia o tarocchi ma sto attraversando un periodo molto analogo in cui non vedo la luce e volevo darti un abbraccio di conforto in un periodo difficile in cui so benissimo cosa stai provando...Io penso che tutti prima o poi nella vita si trovano a passare un periodo "strano" in cui l'intero mondo sembra esserci contro e non capiamo piu ne la realtà ne le persone che ci circondano e sembra tutto un gran controsenso e la fiera della contraddizione...A volte ci chiediamo se i matti siamo noi o gli altri e vediamo tutto cio in cui credevamo andare a pezzettini...Io nel cuore spero che sia un periodo di passaggio una fase di "PROVE" e che prima o poi abbia fine una abbraccio lilith
|
lilith |
|
|
inserita il 18/12/2011 01:34:39
- ciao lilith,grazie per il tuo messaggio di incoraggiamento...un grande abbraccio anche da parte mia.Emma
|
emma19 |
|
|
inserita il 18/12/2011 11:03:35
- Ciao Emma, so che non credi ai numeri ma essendo Natale alle porte ti voglio fare un regalo.
19.10.1974.
Tu sei un numero 5 che é spesso portatore di ansie interne più di valore psicologico dovute a problematiche adolescenziali. La tua vita non sarà mai piatta e la tua mente 3 é molto analitica e aime selettiva con se stessa e gli altri. Questo anno che ti appresti a finire ti ha portato problematiche di salute che hanno influito sulla tua mente. Il prossimo anno ricomincerà la scalata no ha una vita tranquilla perche non é nel tuo Dna ma soddisfacente Su molti punti si. Ti auguro tanta felicità e Buon Natale. Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 18/12/2011 23:57:38