|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
URANO IN QUADRATO A PLUTONE
discussione inserita da Citty |
|
Cara Lidia,
sicuramente fino al 2017 questi due pianeti formeranno quasi sempre un quadrato. Cosa significa questo a livello mondiale?
e per me singola, cosa significa un plutone transitante nella mia 7.casa in quadrato con urano in passaggio in X.casa? Mi aiuti un po`a capire!
Un abbraccio e grazie
Citty
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/12/2011 15:41:16
- cara Citty,
ho scritto molto su questo argomento nelle anticipazioni all'oroscopo del 2012.. quindi, penso che potrai leggere ciò che penso su questo transito..
Dal punto di vista personale.. se non hai pianeti che siano direttamente interessati al transiti di questi due signori, credo che gli effetti li vivrai attraverso il loro lato "collettivo" poichè io li considero esclusivamente come transiti singoli all'interno di una casa.. anche se le loro energie sono sicuramente molto meno nitide di quanto non lo sarebbero se non facessero una quadratura.. riguarderanno i tuoi modelli di relazione, gli approcci ad essa che sono in trasformazione così come lo saranno le tue spinte verso l'autonomia e l'autorealizzazione..
Tuttavia, non hanno certo l'importanza di un transito congiunto come può accadere a chi ha un pianeta importante nei gradi in cui entrambi possano toccarlo.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/12/2011 20:02:40
- Cara Lidia ti ringrazio per la tua risposta. Mi piacerebbe sapere dove potro´leggere le tue anticipazioni del 2012.
Riguardo ai passaggi diretti sui pianeti di nascita,plutone fa´ una congiunzione al sole ( plutone transita la mia 6. e la 7. casa) ed urano dalla x.casa fa´ un quadrato al mio sole.
Credo che anche tu abbia una simile costellazione visto che la data di nascita e´simile.
Un grande abbraccio e grazie
Citty
|
Citty |
|
|
|
|
|
|
|
1 |