|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CHI È PIÙ COINVOLTO?
discussione inserita da Rebecca |
|
Salve a tutti, vorrei se sapere in una sinastria si può individuare il partner più coinvolto.
Sarà colui che mette i pianeti personali o colui che mette i transpersonali (saturno, urano ,nettuno e plutone)? Ad esempio il mio partner ha il sole opposto al grado al mio urano: chi dei due risente più dell'influenza dell'altro?
Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/12/2011 10:08:52
- cara Rebecca,
in sinastria contano molto di più i punti in cui i veloci del'uno vengono toccati dai lenti dell'altro..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/12/2011 18:33:38
- Alle condiderazioni che condivido di Lidia aggiungo per quanto riguarda la tua domanda specifica che tutto dipende dal sole e dall'urano - cioè dal segno zodiacale - in linea generale pero' un sole opposto ad uRano indica un rapporto eccitante ,anticonvenzionale ,movimentato ,indisciplinato con corti circuiti che possono essere vissuti come positivi o negativi a secondo delle motivazioni del legame di coppia .E' un po' come salire su una giostra al luna park ,per alcune coppie il rischio ,gli alti e bassi ,le emozioni dei vuoti d'aria mentre si sale e si scende nella ruota che gira vorticosamente piace ed è vissuta come stimolante ;ad un 'altra coppia che sale nel luna park e nella giostra puo' dare sofferenze ,nausea e capogiri :-)
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: