|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/11/2011 11:17:16
- ...si io ho la luna in acquario. nel domicilio di Urano e notturno di saturno.
un pianeta femminile in un segno maschile!
se vuoi spulciando nel sito trovi dei dettagli sulla luna nei vari segni:
qui ad eridano school hanno fatto un bel lavoro, non ricordo bene la sezione, con un pò di pazienza chi cerca trova
ciao buon divertimento, perchè è un piacere visitare questo sito!
|
luce |
|
|
inserita il 18/11/2011 07:54:33
- non che io non sappia cosa significa.
Volevo solo il parere degli altri che possiedono questa configurazione.
io per esempio non riesco (a parte lavoro) a comportarmi da conformista.
Come una donna, ho parecchio bisogno di liberta. Non mi sento in un ruolo tradizionale per la donna.
Certe volte mi embra di vivere in una societa' arretrata.
|
nuvvo |
|
|
inserita il 18/11/2011 14:37:17
- In quell'articolo parlava appunto della luna come madre, ed è davvero interessante. solo per questo ecco.
io con quella luna li mi sento speciale e trasgressiva, non troppo affettuosa e non mi vedo come un contenitore accogliente...anzi son di un altruismo unico ed iirripetibile ma scostante e ripeto poco coinvolgente.
|
luce |
|
|
inserita il 20/11/2011 20:07:15
- Ciao
io ho la luna in aquario in seconda casa...
Ho anche urano in decima, vicino al sole (sono bilancia asc sagittario) quindi questo enfatizza gli elementi uraniani. E' vero, dà una certa elettricità, per una donna è secondo me un pò difficile da 'calzare', soprattutto in casi come il mio, è in seconda ed io mi sento molto legata ai valori del toro soprattutto per quanto riguarda la maternità ed i figli, il mondo dei bambini. Secondo me è una luna molto molto sensibile ma si maschera perchè le risulta problematico affidarsi e fidarsi, per non parlare dell'impazienza.
Come avete vissuto la congiunzione di nettuno o come la state vivendo se è ancora in corso? Ciao e grazie per aver inserito questa bella discussione.
|
fiordilillà |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: