|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
UN SOGNO...PER LIDIA
discussione inserita da solerossella |
|
cara Lidia,
è un periodo quest’ultimo in cui sogno sempre…ma raramente al mattino ho un ricordo nitido di quello che ho sognato…invece questa notte ho fatto questo sogno curioso che ti racconto…
sogno di essere in ospedale in attesa di entrare in sala operatoria per una anestesia totale, ma nel sogno diciamo che non si evince per quale ragione devono farmela, infatti il perno centrale in cui il sogno ruota è appunto “l’anestesia”…
voglio specificare che in ospedale non ero nè a letto né sulla barella, io stavo bene…diciamo che nel contesto mi vedo in camera, con gente attorno, ricordo di aver ricevuto una visita, di un caro amico del mio passato con il quale parlavo della mia preoccupazione relativa all’impossibilità da parte dei medici di darmi garanzia del fatto che mi sarei risvegliata, anzi questi, sembravano sottendere che appunto ci fossero pochissime possibilità di un risveglio…
inoltre ricordo che vivevo con ansia l’attesa dell’arrivo dei miei genitori, proprio perché volevo vederli prima di entrare in sala operatoria…
poi ricordo ancora un particolare interessante, cioè, parlando con un infermiera le confido le mie perplessità sull’anestesia, e lei mi dice qualcosa riferito al transito di Urano…tipo: “sai com’è Urano?”
infine c’è ancora un particolare, decontestualizzato dal resto del sogno – credo comunque successivo – in cui mi ritrovo in un aula per seguire una lezione che scopro una volta lì, essere una lezione di inglese…ricordo che non avevo con me nessun strumento, tipo libri, quaderni..ma pensavo che avrei potuto chiedere in giro e risolvere comunque in qualche modo…
spero in una tua lettura relativa soprattutto al significato dell’anestesia…
grazie infinite…
Rossella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/11/2011 10:16:55
- cara Solerossella,
credo che l'anestesia sia qualcosa che sta tra Plutone e Nettuno ovvero è il bisogno di entrare nell'inconscio come temporaneamente richiedono i due mostri sacri che spingono a lasciare da parte "la veglia" o meglio, ciò che pensiamo di essere coscientemente per accedere a mondi che non possono essere percorsi se non in una condizione di accettazione di condizioni abbastanza diverse da quelle della normalità.
Forse hai dei transiti di questi pianeti che annunciano una fase diversa della tua vita in cui devi mettere un po' da parte il tuo quotidiano e ciò che fai normalmente per avventurarti in un campo diverso nuovo dove ti serviranno tutte le risorse che hai dentro perchè, senza dubbio, si tratta anche di un viaggio nel passato (quello che nel sogno appare come il desiderio di vedere i tuoi genitori che sono i tuoi lati più profondi, la tua eredità).
La fine del sogno indica che non hai bisogno di strumenti esterni perchè hai già tutto quello che ti serve.. è in fondo una rassicurazione che il tuo inconscio ti da: non ti serve avere strumenti dati dalla ragione (libri quaderni) perchè troverai ciò che è necessario dentro di te.
E' un sogno importante che annuncia sicuramente una tua trasformazione.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/11/2011 10:53:31
- bellissima interpretazione Lidia...
grazie davvero...posso solo aggiungere che non solo sono pronta per il salto...ma...non vedo l'ora!!!!! ::okok::
grazie ancora
Rossella
|
solerossella |
|
|
|
|
|
|
|
1 |