|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI DINAMICI (SI DICE COSÌ?)
discussione inserita da Rosy per Lidia o Sandra |
|
Carissimi ho scoperto che tra qualche tempo io e le mie due figlie avremo gli stessi transiti...Io e la mia figlia maggiore abbiamo la Luna in Bilancia che riceverà l'opposizione di Urano e la quadratura di plutone ,più tanti altri transiti negativi . La figlia minore riceverà gli stessi transiti ma rispetto al Sole essendo una Bilancia...Penso, quindi ad un evento che coinvolga praticamente tutta la famiglia!
Solo a vedere i grafici mi sono sentita male...solo un'infinità di linee rosse, senza punti di forza su cui far leva.
Lo so, direte che non tutto il male vien per nuocere, che dopo saremo più forti ecc. ecc. ma ci sarà un dopo?
Qualcuno mi aiuti perchè posso sopportare qualsiasi cosa su di me...ma sono terribilmente preoccupata per loro!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/11/2011 14:28:42
- carissima,
i nostri figli sono generalmente più forti di noi e i transiti sono inevitabili sia per noi che per loro.. del resto, come giustamente dici, aiutano a crescere.
In ogni caso, i transiti sul Sole sono cambiamenti della personalità, direzioni da prendere, momenti in cui si diventa più indipendenti e più capaci di prendere in mano la vita.
Non so quale sia l'età di tua figlia, perchè, se è un'adolescente può anche indicare un innamoramento, l'incontro con una persona..
Per quanto riguarda te il transito sulla Luna di Urano indica un cambiamento nel tuo ruolo di madre, un distacco, il bisogno di maggior autonomia.. e, sicuramente la revisione di qualcosa che riguarda la femminilità e il mondo emozionale.
I transiti coinvolgono sempre la famiglia, giacchè le famiglie si formano perchè le persone hanno aspetti tra pianeti negli stessi gradi..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/11/2011 16:58:34
- Ti ringrazio Lidia per le parole rassicuranti ma se sono così preoccupata un motivo c'è: durante il quadrato di Urano alla mia Luna è venuto a mancare un fratello amatissimo. Anche Nettuno era quadrato alla Luna e posso dire, senza esagerare, di aver passato uno dei momenti più tristi della mia vita.
E' vero che spesso in famiglia si ritrovano stessi segni e,a volte, stessi gradi, ed è proprio questo che mi fa pensare a qualcosa di brutto che ci coinvolge tutte e tre. Ti abbraccio
|
Rosy |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: