____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/11/2011 16:06:53
- Sarà molto lungo il passaggio di Marte nel *segno* della Vergine, ma per i transiti specifici i tempi si stringono di parecchio. Marte comincerà l'anello di sosta a 23° gradi, quindi formerà una quadratura al tuo Sole soltanto due volte, nella seconda metà di gennaio e poi nella seconda metà di giugno. Non ho capito a quale decima casa ti riferisci, però: Marte transita nella tua settima.
Comunque, come spinta "positiva" mi sembrerebbe più efficace l'anello di sosta estivo di Mercurio in Leone...
|
Sandra |
|
|
inserita il 12/11/2011 17:54:00
- Cra Sandra ti ringrazio per avermi risposto. Se ho ben capito il passaggio in settima porta solo inconvenienti vero?
Grazie ancora ciao
|
simona |
|
|
inserita il 12/11/2011 18:38:52
- Non ho detto questo! Marte in settima può segnalare una fase un po' nervosa nei rapporti (di lavoro o affettivi), una spinta di maggiore affermazione personale (il che non è detto che sia un male) o semplicemente un approccio più critico ed esigente, ma molto dipende dai contesti... e dal carattere personale. E poi, come ti dicevo il transito al tuo Sole sarà comunque breve, quindi conta la situazione in cui si inserisce.
|
Sandra |
|
|
inserita il 13/11/2011 10:26:52
- Grazie mille Sandra per la disponibilità. Un caro saluto SImona
|
simona |
|
|
inserita il 20/12/2011 17:10:55
- ciao, cosa potrebbe portare invece un marte in anello di sosta in 12esima casa e stazionario all'ascendente?
|
veronica |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: