|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
SCARPE RITROVATE
discussione inserita da alina |
|
Buongiorno a tutti. Mi piacerebbe molto capire un sogno che ho fatto da poco e che mi ha molto rallegrato. Premetto che ho 55 anni, e che ho spesso sognato durante tutta la mia vita onirica, di rimanere senza le scarpe.Proprio un sogno ricorrente.Questa situazione mi creava molto disagio.Nel sogno che citavo all'inizio un antico fidanzato di mia sorella mi aveva regalato un bellissimo paio di scarpe da golf, sport che pratico (e che praticava anche lui, ma parliamo di 35 anni fa). Io ero così orgogliosa di queste scarpe che le mostravo a tutti, e mi sentivo davvero felice. Che significato può avere tutto ciò, considerando che la situazione è opposta a quella ricorrente? Grazie Alina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/11/2011 00:57:35
- cara Alina,
le scarpe sono il nostro contatto con la realtà e con la materialità.
Probabilmente il sogno di perdere le scarpe indica una voglia di sradicamento, un desiderio di allontanarti dal mondo reale per vivere meglio i tuoi sogni e la tua fantasia, ma, soprattutto la tua libertà.. in fondo le scarpe sono una sorta di piccola compressione.
In questo momento invece il tuo inconscio ti comunica che stai ritrovando questo contatto e con molta felicità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/11/2011 10:26:43
- Grazie mille Lidia, sempre gentilissima.Alina
|
alina |
|
|
|