|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UOMO DELLA VERGINE
discussione inserita da myrta |
|
Ho conosciuto un uomo della Vergine davvero enigmatico:appare,ricompare, ho come l'impressione che non sappia gestire le emozioni che vive, come se ne fosse sopraffatto e preferisse fuggirne. Inoltre ha l'asc. in Scorpione (altro segno misterioso),luna in Sagittario e venere in Vergine. Voi cosa ne pensate?
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/11/2011 17:22:56
- "L'appare ed il ricompare" a me fà pensare al solito tipo che piace alle ragazzine alle prime esperienze di siti di incontri virtuali a caccia di legami clandestini
|
Colette |
|
|
inserita il 02/11/2011 09:51:21
- La tattica da "mago" = appare/scompare è, in realtà, molto apprezzata dal genere femminile, perchè vi tiene sulle spine, vi fa fantasticare sui "come" e sui "perchè" di queste sparizioni.
Come mai non si fa più vivo? Perchè mi ha richiamato? Perchè non mi parla di lui? e così via...
Il fatto di non poter gestire una situazione sentimentale vi attrae ed eccita enormemente...
De gustibus non disputandum est... però poi non venite a lamentarvi con noi!!!
|
Per Colette |
|
|
inserita il 02/11/2011 18:26:45
- E' una tattica che va bene per le ragazzine..
Io sono Donna
|
Colette |
|
|
inserita il 03/11/2011 22:21:47
- A me l ascendente scorpione non piace, ùn rapporto con ùn uomo con luna in sagittario mi stava facendo ammattire. Come dire astrologia a parte, sono assolutamente principiantè, credo che l etichetta mago, cioè che crea illusioni gli vada a pennello. Segno solare, asc e luna, a me sembra non si amalgamino tra loro e che, al contrario portino ad atteggiamenti contrastanti.poi dipende, immagino da tanti fattori. Età in primis ed esperienze e situazioni delle quali avete o avrete modo di parlare e quindi tù capire. Ciao colette et bonne chanche. Cris
|
Cristin |
|
|
inserita il 04/11/2011 18:25:17
- Sono d'accordo con Colette, tra l'altro l'accoppiata segno solare Vergine e asc. Scorpione mi sembra particolarmente problematica, in più questa persona ha anche Venere in Vergine. La luna in Sagittario pensavo invece che potesse dare un pò di respiro a un tema natale un pò "appesantito"
|
myrta |
|
|
inserita il 04/11/2011 18:26:57
- Scusate, volevo dire che sono d'accordo con Cristin...
|
myrta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: