____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/11/2011 14:55:39
- Nemo queste sono tematiche le cui radici sono di origine psicologiche .
I secchioni non esistono .
Ho amici più giovani di me a cui non manca nulla ,fisicamente molto meglio di me e continuano a dirmi che ho successo con le donne e loro no per via del mio carattere e bla,bla,bla...
Lo charme c'è lo abbiamo tutti ..a volte per ragioni da rintracciare nell'infanzia o adolescenza ,nel rapporto con le figure genitoriali scattano meccanismi difensivi che ci fanno apparire all'esterno per cio' che non siamo .
|
arabello |
|
|
inserita il 02/11/2011 09:13:37
- grazie arabello per aver risposto
però all'atto pratico acchiappa di più quello carino in forma fisicamente a tratti efebico ma che può diventare maschile al momento giusto
a me hanno detto che puzzavo come un marinaio eppure giuro che mi lavo tutti i giorni
se mi metto a parlare di qualcosa di più profondo diciamo così mi dicono che divento noioso e pesante
altre invece ti vedono come un pagliaccio che deve aver stampato in faccia sempre il sorriso fino alle orecchie
|
Nemo |
|
|
inserita il 02/11/2011 09:46:48
- Sii te stesso, e non ti curar di loro....
è l'unica via per vivere la vita appieno ed essere ciò che siamo!
Questo però non significa mancare di rispetto agli altri, sia ben inteso... si può benissimo estrinsecare la propria natura e la propria anima senza essere cafoni e/o arroganti!
ciao!
|
Giulio |
|
|
inserita il 03/11/2011 16:17:52
- a me è capitato un fatto simile a Nemo.
stavo qualche anno fa con una ragazza ma mi rendeva la vita difficile nel senso che non ero mai me stesso.
mi diceva vestiti così, muoviti cosà, non gesticolare, non ridere in quel modo
alla fine non ce l'ho fatta e l'ho mollata... meno male... si chiude una porta si aprirà un portone
|
Ubaldo |
|
|
inserita il 04/11/2011 10:50:47
- mm... è proprio vero le donne stanno molto attente all'aspetto fisico
sono stato rifiutato diverse volte e questo mi ha fatto diventare adesso molto diffidente
|
Egidio |
|
|
inserita il 05/11/2011 11:04:45
- spero di non attirarmi le antipatie del publlico femminile e femminista del forum ....
solidarizzo con Nemo e data la mia esperienza dico che le donne vanno trattate un pò male ...
ricordo che molto tempo fa regalavo sempre dei fiori alla ragazza che amavo poi ho scoperto che li buttava nel cestino della spazzatura.. una volta mi tirò in faccia le rose per fortuna che erano senza spine...
se invece le tratti un pò male ti rispettano ...
|
Alberigo |
|
|
inserita il 05/11/2011 15:30:13
|
Fastweb |
|
|
inserita il 07/11/2011 13:10:56
- ciao arabello ma quanti anni hai?
sei sposato?
a cosa è dovuto il tuo charme, il tanto successo con le donne?
|
mistero |
|
|
inserita il 12/11/2011 11:35:27
- perchè non mi rispondi arabello
parlami di te
|
mistero |
|
|
|