-
si, rimettendomi in prai con le discussioni ho letto qc riguardo ai tuoi interventi, continuo a scrivert perchè l'ho interpretato come non debbano essere fatte incursioni quando si parla strettamente di astrologia. In generale, capisco, che a volte parliamo di umanologia. Poi ciascuno chi, dietro ai numeri, chi dietro le stelle, cerca conforto, se stesso, l'indicazione di una strada, fosse solo un suggerimento. Non sempre chi ci sta accanto pur conoscendoci bene sa più ascoltare o a volte, per quei segreti che ci portiamo dietro proprio ai più cari non riusciamo a parlarne
Preciso che avevo letto la tua risposta domenica e che quando posso collegarmi solo col bb non riesco a superare la schermata col codice di sicurezza.
Oggi, giorno di festa, mi fermo e scrivo un po'.
Infedeltà, certo non desidero geralizzare, certo, educazione, esperienze e carattere fanno tantissimo. Mi ha fatto una strana impressione, perchè è stato argomento molto gettonato. Ho appena scoperto che una mia cara amica ha pensato bene di stare con l'uomo che mi piace.....l'altro che frequento, frequenta un'altra....che dire?
sto al palo, come mi suggerivi tu,quest'anno è il anno dell'8 e qualcosa dovrò cambiare. Perdonare, cambiare strada, lasciar predere, essere meno orgogliosa, esprimermi di più? sto cercando di fare chiarezza dentro di me e capire cosa provo. Il punto è che sono molto adulta e affronto managerialmente la questione, in realtà il mio cuore su queste vicende si è raffreddato.
Ecco vorrei sentire il pulsare del cuore aldilà della ferita
A presto
Cristina