mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

NUMEROLOGIA ED INFEDELTÀ X FRANCSCO
discussione inserita da cristin

ciao!, assente per un po' dal forum ho visto molte discussioni sul tradimento...tradimento...tradimento...

sono rimasta colpita favorevolmente dalla distinzione che fa Lidia, tra adulterio e tradimento. E mi ci sono rispecchiata, non sono affatto un'adultera, in quanto non tradisco nei mie rapporti sentimentali ma ho tradito me stessa e la mia vera natura.

Ho letto anche il post sugli scambi coppie, che credo non abbiano niente a che vedere con l'amore. Sono stata accanto ad una persona che aveva certe perversioni, me ne sono resa conto tardi e mi sono data molte spiegazioni sul senso di lontananza, solitudine mancanza di scambio ed un vuoto che ho provato e che non riuscivo a spiegarmi. Il discorso porterebbe lontano ed esula dalla mia domanda.

Credo fossi intervenuto concludendo che un 11 ed un 8 non tradiscono. Ci sono altri "numeri" più portati?

Ti va di rispondere?
Cristina

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 30/10/2011 12:31:17

- Ciao,ben tornata,certo che mi va di rispondere,sperando di non scatenare contestazioni da parte dei seguaci dell astrologia. Be tradire é insito nel animo umano. Chi non ha mai tradito con il pensiero. Io personalmente non tradisco quando sono stufo chiudo. Bello é il post di Lidia e giuste le sue parole. Tradire lascia l amaro in bocca. Ho avuto una compagna che con il suo ex marito praticava gli scambi di coppia,per dare brio al matrimonio,che però é finito lì stesso. Lei era una donna perfetta in casa con i figli però non tradiva il compagno. Era solo un gioco lei da una parte lui dall' altra. Devo dire che l idea mi alletta ma in cuor mio non approvo però....... lei era un numero 7. Il marito un 6. Quindi non ci sono numeri che tradiscono e altri no. Diciamo che un3,5,7,9. Hanno qualche perversione in più. L'11, cioè io lo farei per provare perché una latente forma di perversione esiste in me ma poi la realtà prende il sopravvento. Tutti noi abbiamo una duplicita' di carattere, poi il nostro vissuto e l educazione decide. Ciao

francesco

inserita il 01/11/2011 17:05:52

-
si, rimettendomi in prai con le discussioni ho letto qc riguardo ai tuoi interventi, continuo a scrivert perchè l'ho interpretato come non debbano essere fatte incursioni quando si parla strettamente di astrologia. In generale, capisco, che a volte parliamo di umanologia. Poi ciascuno chi, dietro ai numeri, chi dietro le stelle, cerca conforto, se stesso, l'indicazione di una strada, fosse solo un suggerimento. Non sempre chi ci sta accanto pur conoscendoci bene sa più ascoltare o a volte, per quei segreti che ci portiamo dietro proprio ai più cari non riusciamo a parlarne

Preciso che avevo letto la tua risposta domenica e che quando posso collegarmi solo col bb non riesco a superare la schermata col codice di sicurezza.

Oggi, giorno di festa, mi fermo e scrivo un po'.
Infedeltà, certo non desidero geralizzare, certo, educazione, esperienze e carattere fanno tantissimo. Mi ha fatto una strana impressione, perchè è stato argomento molto gettonato. Ho appena scoperto che una mia cara amica ha pensato bene di stare con l'uomo che mi piace.....l'altro che frequento, frequenta un'altra....che dire?

sto al palo, come mi suggerivi tu,quest'anno è il anno dell'8 e qualcosa dovrò cambiare. Perdonare, cambiare strada, lasciar predere, essere meno orgogliosa, esprimermi di più? sto cercando di fare chiarezza dentro di me e capire cosa provo. Il punto è che sono molto adulta e affronto managerialmente la questione, in realtà il mio cuore su queste vicende si è raffreddato.

Ecco vorrei sentire il pulsare del cuore aldilà della ferita

A presto
Cristina

cristin

inserita il 01/11/2011 22:41:37

- Io la penso come te,ma a 56 anni dopo un matrimonio naufragato,e numerose storie ho trovato la mia dimensione con una splendida donna. Quindi bisogna vivere le nostre esperienze dolorose e felici fino a che non troviamo la scarpa giusta e non aver paura di soffrire,ricordati che esperienza é vita, basta che non ti fai del male. Ciao

francesco

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010