|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI
discussione inserita da Bianca |
|
Salve a tutti sono un appassionata di astrologia, vorrei porre una domanda al forum ed a chi vorrà rispondermi per darmi delle dritte sui transiti.
quello che vorrei sapere , quando si fa una domanda diretta ad asempio:
per vedere un periodo affettivo sentimentale di un soggetto, quali elementi planetari di transito ed altro devo prendere inconsiderazione,
e quali elementi radicali per valutare con i transiti il periodo sentimentale del soggetto in esame?
ringrazio in anticipo
bianca
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/08/2007 14:26:27
- Cara Bianca, la richiesta che fai è un pò generica perchè i transiti possono interessare molte cose e molti settori della vita.
Comunque spero di soddisfare un pò quello che vuoi sapere che, come dall'esempio richiesto, nei rapporti affettivi sentimentali bisogna vedere Venere e Marte, i settori 5 e 7, gli aspetti che ricevono dai pianeti lenti...., ma poi bisogna vedere il tema nel suo insieme, tenere conto dei governatori delle case...ecc..
Spero che qualcuno possa darti qualche informazione più ricca della mia
ciao lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 29/08/2007 16:35:22
- salve Lilli sei stata gentile, ti ringrazio.
Bianca
|
x lilli |
|
|
inserita il 29/08/2007 18:26:21
- cara Bianca
indubbiamente per quanto riguarda i transiti, quelli sulla Va e sulla VIIa casa si riferiscono soprattutto a cambiamenti nella sfera sessuale ed affettiva. Tieni però presente che bisogna sempre guardare i transiti sulla Venere per comprendere la fase affettiva e sentimentale che sta vivendo la persona.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 29/08/2007 22:19:38
- Cara Lidia ti ringrazio. devo dire che il forum mi sta aiutando a schiogliere tanti dubbi. grazie
Bianca
|
Bianca |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|