____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/10/2011 21:16:36
- Ammazza Chandra che caratterino che hai ...:-)
Nel tuo tema tutto si scarica sulla tua congiunzione sole-Urano in Cancro quadrata a Nettuno e su una dominante negativa in segno di terra ...
Più che il saturno quadrato ad urano ...il tuo problema è il saturno quadrato ad nettuno :-)
insomma sei unica ,bbisognerebbe inventarti ..:-)
a presto
arabi'
|
arabello |
|
|
inserita il 28/10/2011 23:15:17
- grazie...so di esser unica ,me lo sento ripetere continuamente e mi crea disagio..e' una continua lotta per capirmi.Una mente che frulla di continuo, una ricerca incessante ,unagrande forza nell'affrontare le avversita'...ma certe volte sono esausta anche xche' la vita non mi ha regalato niente.
Ma le tue parole'sibilline' mi suggeriscono che forse tu hai capito qualcosa di piu' di me, o sbaglio???se e' cosi comunicamelo e te ne saro' grata. ;)
|
chandra x arabello |
|
|
inserita il 28/10/2011 23:22:20
- dimenticavo..un giorno mi hai chiestose ti avevo contattato su fb e ho detto di no(in una discussione riguardo la mancanza dell'elemento terra nel tema di nascita)..ma , se posso, ti accetterei come amico,solo che non so il tuo nome x invitarti.....
|
xarabello |
|
|
inserita il 29/10/2011 11:28:21
- In genere lo dico a tutte che sono uniche
:-)
Lo sanne bene chi mi conosce.
Nell'azienda multinazionale in cui lavoro siamo in 1700 persone ,dico sempre alle Donne che conosco - praticamente quasi tutte - che sono uniche
|
arabello |
|
|
inserita il 29/10/2011 11:50:03
- Ti passo la mia email
alexander.dolphin@hotmail.it
ciao
|
per chandra |
|
|
inserita il 18/11/2011 17:46:25
- ...e su una dominate negativa in un segno di terra...
che cosa significa?
grazie
ro
|
ro |
|
|
inserita il 19/11/2011 10:10:35
- Con una combinazione acqua fuoco che hai...la mancanza di pianeti in segno di terra significa che la sensibilità,la emotività,le irrequietezze e tutte le altre caratteristiche psicologiche del tuo tn hanno bisogno di organizzazione la propria vita in maniera più pconcreta e pratica ...ciao
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: