|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LUNA QUADRATA A PLUTONE
discussione inserita da francesco |
|
Carissimi,sono nato a Caracas il 10.08.1955,alle 23.10 locali vorrei che qualche anima buona mi interpretasse questo aspetto,anche se ho letto qualcosa Su scuola di Astrologia. Grazie per l interessamento.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/10/2011 14:01:21
- Ciao Francesco,
naturalmente questo è un forum ,si scambiano informazioni,si cerca di stimolare le tematiche astrologiche non si fanno consulti ;non sono andato a vedere il tuo tema natale quindi come è posizionata la tua luna quadrata Plutone ma possiamo parlarne lo stesso in termini psicologici .
La Luna quadrata a plutone evoca il mito di Ecate e ci parla del complesso materno ,di una madre che indossa il volto archetipico di Ecate ,dea dei misteri ,signora degli inferi( non è un termine cattivo!! ) .Il quadrato parla della immagine interiore che hai della Donna ,di una tua difficoltà ad esprimere il tuo mondo emotivo ,di una tua difficoltà ad impegnarti profondamente per un certo tipo di paure con donne che senti manipolatrici ,depresse .Una delle due parti o insieme Lun-plutone vengono proiettate su partner esterne .Fidarsi di cio' che non puoi vedere e reprimere controllare le emozioni è uno dei tuoi problemi ;se proiettato questa configurazione ti spinge a sceglere partner,donne con cui scaricare le tue spinte autolesioniste e distruttive .
Naturalmente si parla in generale e non della tua luna quadrata a plutone .ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 26/10/2011 14:40:59
- Grazie della tua risposta arabello ,in effetti non ho simpatie per donne con luna in scorpione come mia madre e non mi fido di ciò che non vedo. Amo colloquiare sul vissuto e non sul nascosto o sul torbido.ciao.
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: