|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UN SALUTO A TUTTI
discussione inserita da MARGHERITA |
|
Ciao a tutti,
volevo semplicemente farvi un saluto e dire che sto facendo tesoro dei preziosi consigli che mi sono arrivati da voi le scorse settimane.
Leggo e rileggo le vostre parole, cerco di trovare un po' di luce e di darmi benessere come mi avete suggerito, cerco di essere più sorridente e di fare quanto in mio potere per vincere questa che, a mio parere, sento come una sfida con la mia vita.
Grazie ancora di cuore!
Margherita
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/08/2007 14:31:28
- cara Margherita,
grazie per le tue parole; spero che resterai con noi in questo salotti virtuale.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 28/08/2007 16:57:47
- Cara Margherita, la cosa più preziosa che abbiamo noi "umani" è la possibilità di migliorarci.
Sono infinitamente felice pe te se stai trovando uno spiraglio per uscire dal "pessimismo".
Spero anche io come Lidia che continui a "frequentarci" come nuove amiche virtuali
Ciao un abbraccio
|
lilli |
|
|
inserita il 28/08/2007 17:11:49
- Un caro saluto anche da parte mia...
Stiamo qui apposta, per confrontarci e consigliarci..
Ciao a presto
|
Bea |
|
|
inserita il 29/08/2007 09:21:50
- Ciao Margherita!
un abbraccio e intanto (...pian pianino..)
Buon Autunno!
Costanza
|
Costanza |
|
|
inserita il 29/08/2007 11:42:07
- Ciao Margherita, sono contenta ed emozionata di sentirti e anche io ti ringrazio per le tue parole.
Se ci siamo incontrate in questo spazio vuol dire che dentro di noi qualcosa è pronto... AMATI, Margherita, e PRENDITI CURA DI TE, io lo sto facendo ed è una continua scoperta del valore immenso della vita anche nelle difficoltà.
Ho lasciato i paraocchi sul comodino e spero presto si buttarli nel WC e tirare lo sciacquone.
Ti abbraccio fortissimo,
Malaika
|
malaika |
|
|
inserita il 30/08/2007 00:07:22
- Ciao margherita, forse potrei darti sempre ottimi consigli, ma te li hanno già dati, quindi non sarei originale...
ma posso dirti che io per primo inizierò a cercare la mia strada, a faticare se necessario, ma a darmi importanza e a fare le mie scelte. cosicchè tu non ti senta da sola nel cammino, poichè ognuno deve esprimere le sue potenzialità. e mostrando che siamo fianco a fianco.
ciao margherita, sii serena con te stessa e sempre capace di accoglierti. io sto cercando di farlo adesso, si tratta di cambiare registro..ma non è impossibile. un salutone!
arcangelo
Ps. ciao costanza! un abbraccio (fatti leggere ogni tanto, più si è meglio è..poi manca la tua analisi nel gruppo! ciao)
|
arcangelo |
|
|
inserita il 30/08/2007 13:19:51
- Un abbraccio a te Arcangelo.
Purtroppo, al momento, non riesco a partecipare di più.
Durante il dì lavoro e dò qualche sbirciatina al sito dall'uff, la sera...o esco o sono stanca.
Soprattutto ho cambiato gestore telefonico ed ora al solo il pensiero di riportare il portatile a casa, riconfigurarlo, e bla bla...mi vien male.
Lo farò quest'inverno: intanto vi leggo (stampo tutto quel che mi interessa) ed imparo.
Aquaria
|
Costanza |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|