|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER FRANCESCO : NON MI MENARE !
discussione inserita da Lucia |
|
Gentilmente ti chiedo un consulto. Se pero', devi fare lo scocciato e prendermi a mali parole, preferisco di gran lunga il Tuo silenzio e capiro'.
Cosa mi dici del carattere di questo ragazzo : 22.05.1975 ? Grazie Lucia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/10/2011 17:12:27
- Sai leggere? Guarda i post per Lidia e Diamo i numeri.? Poi non avevi detto che non ti piaceva il mio modo.? Non posso stare in paradiso a dispetto dei santi. Sono solo un ospite qui dentro,e quindi mi devo attenere alle regole. NO NUMBERS NO PARTY.
un consiglio stai lontano dai 22 la tua nemica mi sembra che abbia qualcosa del genere. Un abbraccio mia disperazione.
|
francesco |
|
|
inserita il 10/10/2011 17:44:31
- Ricevuto. Pero' mi sembra un ragazzo molto simpatico e poi e' intelligente e colto, una rarita' al mondo d'oggi. ok, niente piu' numeri... era cosi' bello litigare con Te! Tu che vuoi comandare e io che invece faccio il contrario .... bei tempi quelli!
Bacietti ....
|
Lucia |
|
|
inserita il 10/10/2011 19:18:18
- Lucia una cosa te la voglio dire,non credo che chiedendo pareri astrologici a ds e sx e valutando solo quelli a te favorevoli riuscirai a risolvere i tuoi problemi. Oppure a propinarmi date di ragazzi che poi non prendi neanche in considerazione. Il problema sta dentro di te e lavorandoci seriamente si puo arrivare a dei risultati eccellenti. L astrologia seria,come la numerologia seria e la psicologia servono per farci capire chi siamo e da dove proveniamo con i nostri pregi e i nostri debiti karmici. In poche parole é come farsi una Tac che evidenzia il tuo stato ,ma se evidenziato il problema tu non lo risolvi la Tac non ti può guarire e neanche le discipline da me citate. Devi seguire un percorso che te lo dico io o l astrologia poco cambia . Poi un uomo lo devi amare devi sentire qualcosa per lui devi provare la strizza allo stomaco quando lo vedi o quando ti manca,questo é Amore le altre cose sono solo Trombeggio,e a me non interessano. Prova a cambiare e vedrai un altro mondo,sempre che tu lo voglia. Sempre a tua disposizione e di chiunque voglia chiacchierare con me . Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 11/10/2011 00:22:17
- Ciao Francesco,
le tue ultime parole hanno chiarito molte idee anche a me!Quando una persona ti manca capisci quanto conta per te!
Il problema è solo uno : come si fa a cambiare?
Grazie e scusate l'intrusione!!
|
viola |
|
|
inserita il 11/10/2011 10:15:50
- Se tu Francesco avessi idea di quanto soffro io ogni santo giorno della mia vita , eviteresti di scrivere le tue solite stupidate "da primo della classe". La tua sensibilita' nei miei confronti OGNI VOLTA e' pari a zero, ma cosa cavolo ti ho fatto?
Io non trombeggio, non sono una zoccola. La data e' di un mio amico d'infanzia, ci siamo sentiti dopo tanto tempo qualche giorno fa ed e' disperato, perche' ha perso il padre da poche settimane, in una situazione improvvisa. I tuoi numeri NON l'hanno scoperto?
Ha sempre piu' ragione Arabello.
Lo so, anche io, che capisci che una persona ti manca dalle emozioni che ti da' quando LEI non ti e' accanto o non c'e'. Mi auguro che tu sia piu' sensibile e comprensivo che le altre persone che si rivolgono a te, perche' altrimenti hanno solo da spararsi.
Ho provato a darti un'altra possibilita', siccome svariate volte mi hai trattata (senza motivo) in malo modo. Pero' ora basta.Mi hai preso per i fondelli troppo.
Viola tranquilla, non devi scusarti per l'intrusione. Non c'e' problema. Sono io che levo il disturbo.
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/10/2011 12:56:29
- Lucia io non Ho niente contro di te ,ka vediamo solamente diversamente. Non mi parlare di sofferenza a me,cerca di capire che in un mese poco più che ti conosco mi hai propinato diverse date di nascita di giovani virgulti. Io non sono abituato a fare questo. Credi che tu prenda la vita a farfalla ,beata te che te Lo puoi permettere quando ce gente che non riesce a finire il mese. Tu devi fare chiarezza dentro di te e maturare cosa che visto i numeri e i transiti ,sarà molto dura,e penso che alla fin fine neanche ti interessi più di tanto. Però ricordati che gli anni passano veloci e a fare la farfalla hai tutto da perdere e niente da guadagnare. Non passare il tempo a chiedere consigli astrologici ormai con le decine di consulti dovresti aver capito chi sei. L importante é che ti piace stare lì a crogiolarti nei tuoi finti mali dando la colpa a ds e manca. Fammi ka cortesia non importunarmi più.
|
francesco |
|
|
inserita il 11/10/2011 13:51:28
- Viola amare significa dare tutto se stessi alla altro senza concessioni. Quando ami una persona vivi in una specie di estasi continua. Non hai bisogno di niente,stai bene con lui anche in un sottoscala. Tutto il resto é solo aria fritta. Se uno vuole cambiare deve essere convinto di farlo,darsi un impostazione mentale diversa dalla massa. Costa sacrificio ma alla lunga paga. Forse per tanti giovani é meglio vivere da sfigati una vita che impegnarsi a migliorare la propria.
|
francesco |
|
|
inserita il 11/10/2011 14:09:42
- Francesco, mi fai pena.
Non sprechero' tempo a chiederti cose,per il semplice motivo che TU NON sai un bel niente di niente.
Dovresti scrivere solo se hai competenze e preparazione e non cosi' tanto per fare.
I professionisti sono altri.
Il destino e la vita non sono fatti di transiti e numeri, ma di QUALCUN ALTRO molto piu' in alto.ì di noi tutti.
Tu non hai nemmeno la piu' pallida idea di chi io sia, percui se taci fai piu' bella figura.
TU CARO NON MI IMPORTUNARE MAI PIU'.
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/10/2011 16:04:12
- E tu Lucia parli di destino,di vita di problemi a me che ci convivo da 30 anni con i miei e con quelli degli altri che con il dialogo cerco di alleviare. Ma sei hai ancora il latte in bocca, hai voglia di vederne nella vita,cerca dentro di te oppure,come hai detto rivolgiti a Lui ,ma non con le date ma con la preghiera e vedrai che starai meglio. Passo e chiudo.
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: