|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITO DI SATURNO IN SECONDA CASA
discussione inserita da antonella |
|
volevo fare una domanda sul transito di saturno che in settembre si congiunge al mio plutone in seconda casa in vergine facendo un sestile alla mia luna in casa dodicesima in cancro e nettuno in quarta in scorpine, e una quadratura alla mia venere congiunta a saturno in quinta in sagittario, potrebbe essere una maggiore stabilità emotiva come donna ?? ,ma la mia paura è la quadratura sulla mia venere, o potrebbe portarmi una maggiore stabilità affettiva ??? sono nata il 14-10-1957 alle 23.10 a BZ saluto e ringrazio in anticipo un bacio Antonella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/08/2007 12:01:45
- Cara Antonella,
Saturno porta sempre maggiore stabilità, tuttavia, è vero anche che testa prima di tutto le condizioni di quella Venere, il suo tasso di indipendenza e di autosufficienza.
Tieni presente che il tuo tema natale è particolare nel senso che tu hai un grande bisogno di sicurezze emotive ed affettivo che giungono da relazioni, ma quella Luna e quella Venere in realtà sono molto restie a rapporti dove non ci siano condizioni di reale libertà..
Tieni presente che hai anche il transito di Nettuno al Sole che, anch'esso tende a dissolvere un po' di schemi e quindi a portarti a vivere con meno condizionamenti.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|