|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER FRANCESCO
discussione inserita da Nannò |
|
Ciao Francesco!
Ho letto molte tue risposte, sempre molto puntuali e precise. Da qualche tempo mi sto interessando di astrologia, per approfondire il mio percorso personale. Essendo adesso in una situazione molto difficile, francamente mi sto un po' perdendo. Di numerologia, però, ne so veramente poco.
Volevo chiederti se saresti così gentile da dare un'occhiata ai miei numeri. Sono molto curiosa e aperta, non ti fare scrupoli... scrivimi pure tutto quello che ti viene in mente. Te ne sarei davvero grata!
Sono nata il 27.01.1990.
Saluti, Nannò
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/10/2011 14:48:26
- Tornando poi alla nostra discussione iniziale... mi scrivevi della mia fragilità legata a traumi infantili, che non nota nessuno peraltro, mostrandomi io tendenzialmente sorridente e decisa. Mai come in questo periodo mi sento una banderuola al vento; sento però che da questa crisi uscirò fortificata. Volevo chiederti appunto, in modo disinteressato... essendo io molto giovane, quale ti sembra il terreno più adatto per 'fortificarmi' (gli studi? la carriera? un compagno? la famiglia?) Certo, so che la risposta posso trovarla solo in me stessa (e credo anche di averla già intuita) ma sarei davvero felice di sapere cosa ne pensi. Grazie ancora, e ciao!
P.S. Spero di esserti stata utile con i bambini!
|
Nannò |
|
|
inserita il 11/10/2011 14:48:51
- Tornando poi alla nostra discussione iniziale... mi scrivevi della mia fragilità legata a traumi infantili, che non nota nessuno peraltro, mostrandomi io tendenzialmente sorridente e decisa. Mai come in questo periodo mi sento una banderuola al vento; sento però che da questa crisi uscirò fortificata. Volevo chiederti appunto, in modo disinteressato... essendo io molto giovane, quale ti sembra il terreno più adatto per 'fortificarmi' (gli studi? la carriera? un compagno? la famiglia?) Certo, so che la risposta posso trovarla solo in me stessa (e credo anche di averla già intuita) ma sarei davvero felice di sapere cosa ne pensi. Grazie ancora, e ciao!
P.S. Spero di esserti stata utile con i bambini!
|
Nannò |
|
|
inserita il 11/10/2011 15:11:29
- Ma che caxxo di famiglia sono? Per premio ti faccio fare l oroscopo del babbo Rossano
13.5.1970 ore 01.00 del mattino a Viareggio.
Mamma Laura.27.5.1972 ore 11 mattino.Viareggio. la mamma é MIA cugina e ci tengo molto,ma mi sa che vanno avanti poco. Ti ringrazio del sostegno per u numeri ma sai sono ospite e mi devo adeguare. Lucia é una brava ragazza,ma deve ancora maturare. Io provengo da una agiata famiglia ma i miei genitori mi hanno educato a pane e calci nel sedere a 20 ero già in giro per il mondo a lavorare. Non si può cercare l amore come comprare una tenda al supermercato,ogni giorno una data nuova di ragazzi e che é? per quanto riguarda tu, il discorso deve partire da noi per capire gli altri e vivere una vita decente dobbiamo chiarire chi siamo e da dove veniamo un cammino lungo e doloroso dentro la nostra psiche ci vuole tanto tempo ma i risultati dopo sono confortanti. Se mi fai il mio tn svieni,ma io con Lo studio sono riuscito ad essere forte con me stesso e ad non impazzire. Tu sei giovane e sensibile sei già sulla buona strada.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/10/2011 09:16:46
- Già, sono d'accordo! Tutto dipende dal nostro grado di consapevolezza. A proposito di consapevolezza... per quanto riguarda i nostri cari amici di Viareggio, credo che Rossano (per quello che mi balza all'occhio di primo acchito) abbia una personalità nascosta. Non nel senso di una doppia personalità eh ma di un grado di consapevolezza di sè davvero minimo. Giove è completamente isolato, e si trova in casa VIII, non mi viene da pensare altro. Adesso devo andare, ma presto ritornerò sul suo tema. Soltanto una domanda: ma quest'uomo si gode la vita, secondo te?
|
Nannò |
|
|
inserita il 12/10/2011 14:34:20
- Si proprio la consapevolezza questa sconosciuta,Ho scritto un articolo Su Viareggiok ,vai e cercarlo digita in alto sulla ds cerca ,il mio nome é Francesco Giannetti.
Se si gode la vita? Be ha una Bella casa,dei genitori che gli danno tutto gli tengono i figli,lavora in carrozzeria del suocero prende 1.500 euro di stipendio idem la moglie che lavora con lui. I suoceri stravedono per i figli e poco per lui. Hanno tre moto,una bmw da 50.000 euro ,quindi che dici .??? Un problema é che escono sempre con i genitori di lei anche il sabato sera a cena al ristorante e d estate in vacanza. Io penso che marito e moglie devono stare soli non credi? Ciao leggiti la consapevolezza questa sconosciuta. Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 23/10/2011 08:31:12
- Ma dove sei sparita?!
|
francesco |
|
|
|
|