____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/10/2011 13:08:03
- Si sei un 5 doc. Estremamente quadrata mai ferma sei sempre in movimento. Molto nervosa il 5 é un numero che da genio irrascibilita mai domo. Però tutto questo nervosismo ti danneggia. Cosa succede in casa.....
|
francesco |
|
|
inserita il 04/10/2011 16:41:57
- grazie Franceso,
hai ragione..a casa potrei essere una furia ma tendo anche ad isolarmi quando non sono di buon umore. che aspetti negativi ha essere un 5??? avevo letto da qualche parte un commento "nefasto"::::)
buon pomerggio,
Elisa
|
elisa |
|
|
inserita il 04/10/2011 17:36:44
- Cara Elisa il 5 é un problema. Ho un collega di lavoro che é un 5 é bravissimo ma ha di quei sbalzi di umore tremendi,ma uno quando lo conosce lo lascia nel suo brodo e poi gli passa. Si creano tanti problemi molte volte inesistenti. Non esistono numeri nefasti. Tu pensa che io sono un 11 e feci un grossissimo incidenti il 23.5.2003. La somma da 6 che sommato al mio 11 e diventato 8 soldi. Quindi il numero va visto nel suo globale. Quest anno per te é un po impegnativo ma il prossimo compleanno si rinnova Tutto. Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 05/10/2011 10:34:57
- ahahaha hai ragione! mi inalbero veloce ma mi passa anche da solo.... sono sicuramente una persona emotiva, questo 2011 ho avuto tanti cambiamenti subiti ed ora ne sto preparando di miei;)
grazie ancora e buona giornata,
Elisa
|
elisa |
|
|
|
|
|
|
|
1 |