|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER CAT E FRANCESCO
discussione inserita da Laura |
|
Cari Cat e Francesco, come dovrei fare per compensare un tema natale totalmente privo di "aria". Avrei un gran bisogno di vivere la mia vita con un po'- magari solo un po'- di distacco.Come mi ha spiegato già Francesco, sono un Undici, forse il mio destino, anche quello numerologico me lo impedisce.
Vi ringrazio anticipatamente.
Riposto i miei dati: 25-10-1965 ore 17,30 trieste. A quando vorrete e se vorrete.
Caro Francesco, mi dispiace per l'esperienza che hai dovuto vivere ieri. Allucinante!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/10/2011 11:24:11
- Cara Laura l esperienza di ieri mattina é da perdere la voglia di andare avanti. Non so se potete leggere on line il Tirreno, giornale di Viareggio e Versilia li ce la testimonianza di mia moglie infermiera,che canta nel coro della chiesa che é intervenuta ma inutilmente aveva una forza disumana. Passiamo a noi tu vuoi avere una vita più distaccata ,ma da cosa e da chi? Spiegati meglio,basta che tu lo voglia,ti vuoi rinnovare e a che serve? Può una rosa,smettere di esserlo e diventare una quercia e fare le bacche?Poi ricordati che sei una spugna11 e sei molto ricettiva. Sei un amore così ....
|
francesco |
|
|
inserita il 09/10/2011 21:14:17
- Ciao Laura, si è vero non ci sono Pianeti in Segni d'Aria.
Forse la domanda andava rivolta a Lidia, in quanto maggiormente esperta. Non so come si fa a compensare la mancanza di Pianeti in Aria.
Io posso solo farti notare una meravigliosa Congiunzione Luna-Nettuno-Mercurio in 7^ Casa (Casa d'Aria) che va a formare un sestile con Urano e Plutone in 5^ Casa. Inoltre la Luna forma un bel trigono con Saturno in 11^ Casa (Casa d'Aria).
La Casa 7^ è generalmente collegata al rapporto con il prossimo, il matrimonio, etc.... e gli aspetti sono buoni; in te vi è il desiderio di donare agli altri e gli altri sono attirati dal tuo modo di fare un pò misterioso.
Ma credo che il problema siano le relazioni sentimentali e le tue ambizioni personali. Quando inizi una relazione amorosa, diventi diffidente, rigida e ti pare quasi di poter cogliere solo una parte della verità.
Inoltre, anche investire troppe ambizioni nel proprio lavoro può portare a delle delusioni.
Forse per questo vorresti un po d'Aria.
Nel tuo TN c'è molta acqua-sentimenti ed è qui che devi lavorare. Il tuo Ascendente Toro ti può aiutare a valutare le cose con calma.
Comunque Francesco ha ragione, il tuo TN ha anche degli aspetti positivi.
Per quel poco, spero di averti aiutato
Ciao
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 10/10/2011 09:06:30
- Ringrazio sia Francesco che Cat per le preziose interpretazioni. Grazie ad entrambi!
|
Laura |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: