|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA SATURNO IN TRANSITO SU GIOVE E LUNA CONTEMOORANEAMENTE
discussione inserita da Anice |
|
Cara Lidia,
ti ringrazio se vorrai darmi il tuo parere.
Una persona a cui tengo molto (nato 7/3/67 a mi h 01,40) ha appena trovato lavoro. Contemporaneamente si è innamorato di una donna che vive molto lontano da lui. Come potrai vedere la sua luna a fine Capricorno sarà interessata da un anello di sosta di quadratura di Saturno, anche Giove in cancro presto sarà interessato dalla stessa quadratura di Saturno. Il tutto si svolge fra la seconda dove c'è la luna e l'ottava dove c'è giove.
Credo che questo "amore" metterà a serio repentaglio le conquistate sicurezze di questa persona, già si è assentato per andarla a trovare e credo che quelle quadrature potrebbero anche fargli capire che ha fatto delle scelte sbagliate... per me è soltanto una reazione di quella venere ariete isolata che ha cercato a tutti i costi qualcosa in corrispondenza col transito di saturno in opposizione, ed ha trovato una relazione che adesso gli sembra ideale ma poi rivelerà tutti i suoi limiti...
cosa ne pensi?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/10/2011 16:23:27
- cara Anice,
di certo, il transito di Saturno sui pianeti affettivi evidenzia molte volte il bisogno di dare una struttura maggiore alla propria affettività.. è un transito che richiede maturità e, quindi, c'è il desiderio di avere una storia che possa poi consolidarsi.
Il fatto che sia una opposizione e ci sia anche una quadratura non significa che debba per forza terminare e che la relazione debba terminare o chiudersi.. significa solamente che, inizialmente possono esserci delle difficoltà che testeranno la validità del sentimento e della condivisione di questa relazione.. per cui, come sempre, sono le due persone a giocarsi le cose che accadono.
Giove in trigono senza dubbio è meno potente del transito di Saturno ma può sempre fornire fiducia e speranza che possono, soprattutto quando una relazione è all'inizio, essere vincenti.
Personalmente credo che si incontrino le persone che ci servono per comprendere qualcosa di noi stessi e, quindi, ogni relazione serba sempre delle novità e delle cose positive al di là di come va a finire.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|