____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/09/2011 09:45:00
- anche il mercurio in scorpione si fa le contorsioni mentali?
ho smesso di sognare ormai da anni. ricordo che da piccolo avevo un'accesa fantasia e sognavo sempre di notte. con gli invece tra pessimismo, episodi di bullismo, un controllante saturno mi sono chiuso.
non c'è speranza per me.
Mi sono appassionato negli ultimi anni all’interpretazione dei tarocchi e all’astrologia e ho telefonato a dei call center proponendomi come cartomante ma nulla da fare sono al completo.
Questo mi fa venire una nervoso perché vorresti fare qualcosa in cui ti è scattata la volontà e la determinazione ma ti mettono davanti un muro.
Diamine si tratta di fare il cartomante non voglio diventare il presidente degli Stati Uniti d’America.!
Il call center a cui avevo telefonato dispone di persone valide ma mette anche in video persone che leggono le carte in modo così banale senza fare neanche un riferimento all’astrologia….. quando penso che potrei svolgere quel compito in modo migliore divento pazzo.!
tutto questo mi rende difficile diventare indipendente.
n.b.
ho letto in un post che francesco è un consulente pubblicitario.... non è che avrebbe un lavoretto per me?
|
Cris |
|
|
inserita il 29/09/2011 09:46:02
- volevo scrivere "con gli anni"
|
Cris |
|
|
inserita il 29/09/2011 09:46:03
- volevo scrivere "con gli anni"
|
Cris |
|
|
inserita il 29/09/2011 10:40:07
- Non so' dirti .
A me mi perseguitano dappertutto.Non ho problemi di lavoro .Ho sempre proposte nuove di lavoro in campo astrologico .Anche privatamente ho tante richieste ma mi fermo solo a quelle che reputo disastrate :-)
Nella maggior parte delle proposte mi rifiuto perchè non mi muovo mai per questioni di denaro ;in poche parole non me ne frega niente dei soldi ..
L'ultima proposta però ho avuto problemi a dire no perchè il boss della società che mi ha proposto una "collaborazione di lavoro coordinata e continuativa .. era una scorpione con capelli rossi dorati! Ho un debole per le rosse e mi è stato difficile rifiutare ,ho trovato una scusa all'ultimo momento (..).
In passato ho scritto per un giornale locale articoli di astrologia ma mi sono appicciato con il direttore del giornale - una quarantenne arrappata ! - che dopo un po' voleva Altro..! L'esperienza di lavoro più interessante e mirata è stata con una Acquario che aveva 4 uffici dislocati in tutta italia ..era una maga di quelle che faceva legature d'amore ,lei mi passava i dati dei suoi clienti ed io le facevo i temi natali .
Aveva una villetta a Tagliacozzo in cui riceveva i clienti ,dopo un po' il Mago ero diventato io e...
e in attesa dei Clienti si accendeva il camino e al posto di ricevere i Clienti la legatura è passata a me ..
|
arabello |
|
|
inserita il 29/09/2011 11:27:45
- ... quindi che faccio, ho un sacco di confusione!
|
Cris |
|
|
inserita il 29/09/2011 14:03:53
- Il consiglio è di aspettare come sto' aspettando anch'io
Come ho scritto qui sto' aspettando che il Nettuno di transito si posizioni in trigono al mio sole
Se aspetti un posto da contabile nel nuovo lavoro di astrologo a tempo pieno è possibile che esca fuori anche se c'è concorrenza sopratutto di donne che vorrebbero lavorare con me
ciao
arabi'
|
per Cris |
|
|
inserita il 29/09/2011 15:12:37
- c'è troppa ambiguità nella risposta non l'ho capita bene
Sembra che tu stia scherzando ma io parlo di lavoro seriamente
tu forse ti riferisci ad altro
|
Cris |
|
|
inserita il 29/09/2011 16:36:03
- Cris io ho fatto un scuola di astrologia seria ,multidisciplinare,plutidisciplinare nel senso che le "voci" , gli insegnanti la pensavano ognuno in maniera diversa dall'altra ...ed è stata proprio questa divergenza di opinione che ringrazio .
Ciro Discepolo la pensava in una maniera ,Clara Negri una donna stupenda la pensava a suo modo ;Enzo Acampora nella sua maniera ,altri ancora la pensavano ognuno in maniera diversa dagli altri ;tutte idee ed approcci diversi e spesso contrapposti ; c'erano gli incontri del Cida e ospiti che arrivavano da tutta Italia ed Oltrape (tipo andrè barbault che era il riferimento principale ) i testi di scuola erano di andrè ! Ebbene ci è stato insegnato chiaramente che l'astrologia non deve essere "usata " a fini speculativi ed economici (naturalmente con le dovute eccezioni ..il bravo Acampora era specializzato in astrologia economica finanziaria!! )
Una cosa è certa .
Il giorno ed il momento in cui mi mettero' in proprio - anche se faccio come ti ho spiegato temi anche se solo a casi disperati a cui non posso dire di No - il giorno dicevo che faro' l'astrologo come lavoro principale di sicuro perdero' certe caratteristiche ,qualità e libertà di pensiero che mi caratterizza adesso; il problema non riguarda solo l'astrologia e ti spiego. Lavoro in una azienda multinazionale che mi paga profumatamente ,ho una funzione che mi pone a metà dell'organizzazione aziendale e non ho bisogno di nulla .Eppure non immaginineresti Mai il ruolo e la funzione ,la carriera che oggi svolgerei se avessi detto sempre si' ai miei superiori ...;! insomma sarei pieno di soldi :-)
:-)
Il giro in barca a vela me lo faccio lo stesso quando vado a Margherita di Savoia .
:-)
ciao arabi'
|
per Cris |
|
|
inserita il 29/09/2011 16:53:12
- Non so' se hai letto un mio intervento passato.
Ho descritto la scena .
Ero a Cantu' e lavoravo in un mobilificio - non avevo nè macchina nè soldi,il posto di lavoro me lo aveva diciamo passato la segretaria del capo dell'azienda del mobilificio - devo dire che la mia carriera fortunata è stata invasa sempre da donne !- allora chiedevo sempre passaggi , austop per andare al lavoro..
Un giorno è passato un tipo con una fiat giardinetta che mi ha dato un passaggio fino alla azienda dove lavorare .Emanava un odore strano ..indefinibile a metà strada tra l'incenso e la tanfa delle fogne .
Durante il tragitto il tipo dopo i soliti preamboli mi ha parlato del suo lavoro e della sua difficoltà a trovare giovanotti che volessero lavorare seriamente e mi ha offerto un posto di lavoro come lo vogliono oggi tutti :sicuro ,stabile , ben pagato ,esente da licenziamenti e creativo .
Ahimè !! allora non riuscivo a capirne per scarsa esperienza l'importanza .
Ebbene ancora adesso penso di essermi fatto sfuggire una occasione di un lavoro unico e spesso piango la mancata esperienza ,l'arricchimento di quella offerta di lavoro .ciao
|
per Cris |
|
|
inserita il 29/09/2011 16:56:28
- Ho scordato di dire
il lavoro si svolgeva Nel Cimitero
era di operatore mortuario (allora si chiamava becchino !Pensa alla esperienza unica che ho lasciato ! Adesso sarei come minimo un dirigente di cimitero .
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: