|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITO IN CONGIUNZIONE DI SATURNO SU PLUTONE
discussione inserita da MARGHERITA |
|
E' appena iniziato per me il transito di Saturno sul mio Plutone natale ai primi gradi della Vergine in casa XI. Contemporaneamente Saturno trigonerà il mio Saturno natale in III e quadrerà il mio Giove natale in II. Sono coinvolte dunque le case del rapporto con gli altri, la terza (mi occupo di comuncazione) e quindi posso pensare che questo transito darà forza al mio affermarmi nel lavoro, visto che il mio lavoro è professione tipica della terza casa, anche se non so bene interpretare la congiunzione di due pianeti forti come Saturno ed Urano, un po' la temo, un po' ho la sensazione che ne trarrò una forza particolare, da esplicare in tutti i miei rapporti con l'esterno. La quadratura a Giove in seconda, forse posso interpretarla come un non poter contare su sicurezze di nessun tipo.
Qualcuno mi aiuta a dare una lettura più profonda.
Grazie a chi vorrà darmi una traccia.
(5.3.59 TV 20,43 per chi volesse dare un'occhiata più precisa)
Cari saluti a tutti voi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/08/2007 09:09:39
- cara Margherita,
il transito indica che tu all'interno sei pronta per accollarti maggiori responsabilità e maggior potere personale. La congiunzione di Saturno a Plutone è sempe un rafforzamento e un consolidamento a livello di "potere personale" proprio perchè c'è un maggior senso di forza e di maturità che fa si che uno si sente pronto anche a fare un'esperienza da "responsabile".
Quindi, può essere una fase in cui magari ti viene dato un incarico da responsabile, in cui sarai maggiormente autonoma e magari, responsabile non solo per te ma anche per l'operato di qualcun altro.
La quadratura a Giove potrebbe voler dire che, attualmente, ci sono ancora da parte tue dei dubbi, delle paure che potrebbero quindi incrinare un po' la tua fiducia. Potrebbe dunque trattarsi di una fase in cui hai l'incarico ma non ancora il corrispondente stipendio, come a dire che il Grande Vecchio è come se avesse bisogno che tu sia sicura di te e che raggiunga la padronanza di tutta la situazione.
Magari, per accompagnare questo transito cerca di credere di più nelle tue possibilità.. e sonda quelle che sono le tue autentiche risorse.
Allora si che arriveranno le tue sicurezze.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 29/08/2007 12:45:10
- Gentile Lidia,
grazie per le tue prezione indicazioni. Per tua informazione già si sta delineando una situzione di questo tipo. Esserne cosciente anche attraverso l'esame dei transiti, mi sarà certamente utile per evolvermi e migliorarmi.
ancora un sentito grazie
|
MARGHERITA |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|