____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/09/2011 17:18:12
- se dovesse servire 29/06/1974 ore 14.15...
|
bene |
|
|
inserita il 28/09/2011 17:53:56
- Sono tre simboli ed archetipi diversi tre parti di te che vanno integrati ; la luna indica le nostre esigenze interiori (cio' che si desidera ) ,la venere indica la nostra maniera con cui soddisfiamo i desideri con la nostra carica affettiva e quindi come si esternano i nostri sentimenti , il marte indica come ci muoviamo per raggiungere ,realizzare e soddisfare desideri ed esigenze interiori .
Venere in gemelli e Luna in scorpione hanno in comune una certa curiosità indagatrice ..
La determinatezza te la dà marte in leone ,l'intuitività è Luna in scorpione ,l'empatia e socievolezza è venere quindi ad ottobre non succederà nulla se non quello che tu vorrai far succedere ..
Tra due pianeti fissi come il marte in leone e la luna in scorpione una venere in gemelli non la vedo assolutamente contro anzi potrebbe aiutare gli altri due simboli a viverti meno pesantemente e più leggera :-)sia rispetto ad una luna che cerca più coinvolgimento ed emozioni profonde sia rispetto ad un marte che ti rende caparbia e a volte imprudente .
Se vuoi imparare - a meno che sei in dieta - comincia dal sole e dalla luna e ascendente e poi passa ai secondi piatti ,contorno e frutta ( gli altri pianeti ).ciao
|
per Beatrice |
|
|
inserita il 28/09/2011 17:54:48
- Lego adesso che hai allegato i tuoi dati..ciao
|
arabi' |
|
|
inserita il 28/09/2011 18:39:32
- Ho visto il tema e per curiosità sono andato a vedere come ti sei descritta...
intuitiva e razionale
empatica e dustaccata
succube e egoista
passionale e rigorosa
detrminata e vittima
adesso se fai la somma degli aggettivi di destra (razionale,distaccata,egoista,rigorosa) ti renderai conto che la somma totale fà =Saturno che è appiccicato al tuo sole -mercurio in Cancro
gli altri aggettivi si riferiscono agli altri pianeti ..
Anche per te la venere è bona !
ciao
|
per Bene |
|
|
inserita il 29/09/2011 11:09:41
- Grazie! ...ma Saturno non dovrebbe darmi ponderatezza ed equilibrio? Perchè mi sento confusa e così contraddittoria? E' solo un periodo o sono caratteristiche mie su cui devo lavorare (o imparare ad accettare)?
Sii severo...
|
bene |
|
|
inserita il 29/09/2011 14:10:42
- Perchè dovrei essere severo?? il tuo linguaggio e la parola "sii severo" che hai usato non viene a caso ..anche li' c'è la manina del tuo saturno congiunto al sole e mercurio in cancro (tu scrivi passionale e rigorosa ! succube ed egoista!!empatica e distaccata ,istintiva e razionale ) adesso stai usando l'altra frase che hai scritto di te -
- determinata e vittima !!
Un linguaggio che ti porti appresso da sempre ..
Non raffreddare anche me :-)
un Bacio
|
arabello |
|
|
inserita il 29/09/2011 14:14:45
- A propsoito qui non leggo la tua località di nascita e ti ho fatta nascere a Bologna ..
con un ascendente a 17 gradi nels egno della Bilancia che ahime!! come governatore del segno della Bilancia enfatizza ancora di più il Saturno :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 03/10/2011 10:25:17
- Grazie!sei molto gentile e disponibile! Si, sono ascendente Bilancia... mmmmhhhh, quindi non è un periodo ma devo proprio ...mettermi a lavorare su di me.
"raffreddare" è proprio il meccanismo che applico sempre: moto di altissimo entusiasmo e subito la mia mente inizia a sviscerare e demolire... E' questa la mia complessità. Fatico ad accettare le cose ...per quello che sono, nel bene e nel male...
|
bene |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: