|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER FRANCESCO
discussione inserita da Lucia |
|
Ciao ... Cosa mi sai dire di questo ragazzo 28.09.1971 ? Mi sta corteggiando gia' da un po' ( anni!) ... Ti ricordo che sono nata il 26.03.1977.
Rispondimi con calma, non ho fretta. Un abbraccio Lucia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/09/2011 14:01:10
- Ti lascio e patratac...... cosa é successo????? Il sarà mio é decaduto di nuovo,troppo difficile da beccare,ma devi sapere che lui non é uguale a la massa e li che casca l asino. Ho fatto la comparazione della tua data con quest ultima cavia da 9 secondo me questo qui con te si vuole sistemare economicamente e il fatto che in tanti anni tu non l abbia nemmeno considerato.de striscio mi fa pensare non ti cercare persone complicate questo 1 isolato con tutti sti 9 mamma mia tu devi vivere rilassata e secondo me l altro é per te a patto che tu addomestichi la farfallina birbante dentro.di te. Avanti sputa l osso .....
|
francesco |
|
|
inserita il 28/09/2011 14:56:38
- La verita' e' questa caro Fra... Il ragazzo 28.09.1971 mi corteggia da oramai 8 anni. E' carino ma a me sinceramente NON dice nulla. Tra di noi , apparte qualche discorso e chiacchierata NON e' mai successo nulla. Giusto due baci nella guancia tanto per salutarci. Tutto qua. Era solo una mia curiosita' domandare di QUESTo, che mi assilla da una vita....
|
Lucia |
|
|
inserita il 28/09/2011 15:05:30
- Ora parliamo dell'avvocato, collega di mio fratello. Il burbero, acido, dal carattere supponente 5.11.1973.
Bene... a mio avviso non ne vale la pena. Io desidero innamorarmi, innamorarmi veramente e fare innamorare di me un uomo. Che col tempo diventi il mio compagno di vita e il padre dei miei bimbi. Io desidero diventare mamma: attenzione NON PER FORZA, se la natura o il destino NON lo vorranno accettero' di buon grado, ma almeno voglio provarci. Sono carina,sana e anche se ho un caratterino pepato sono di buon cuore e fedele.
Lui e' ... un rospo! Nel senso che e' intrattabile e io ho bisogno di dolcezza. Non nascerebbe nulla,solo un'ennesima mia delusione. E poi e' TIRCHIO da matti! Vuoi ridere? SAi come lo chiamano scherzosamente in studio : IL SINDACO DI GENOVA! E lui ne e' orgoglioso, ma... Ho preso un abbaglio. E poi, sinceramente credo DI NON PIACERGLI FISICAMENTE, percui .
Arrivera' il mio Principe azzurro... devo solo aspettarlo e' che A VOLTE avrei un bisogno disperato di Lui, di coccole e di ricevere suoi consigli e la sua protezione ....
|
Lucia |
|
|
inserita il 28/09/2011 16:14:02
- Be il primo mira alla posizione sociale tua é inc.apace di amare perché non gliene po fregare de meno. Il secondo sa il fatto suo é sicuro di se a differenza di te (solo in campo sentimentale),e quindi.tira avanti. Ora passiamo a te,ma secondo te ci si può innamorare a comando,oppure lo facciamo quando sentiamo particolari odori,vibrazioni che ci fanno andare in estasi quando siamo in presenza del principe azzurro.Come mai.una giovane.avvocato Bella,posizionata non riesce a portare avanti una storia,colpa sua o della società. io credo che la verità sta nel mezzo tu per ragioni di convenienza dirigi il tuo sguardo su uomini diciamo miti ,manovrabili,ma il tuo.inconscio si ribella a questo ed ecco che ti stanchi e cerchi il difficile ma ne hai paura. A prescindere che tu non te ne frega di nessuno dei due perché non ne sei presa però noto un certo non so ché. Sto studiando la causa Amanda fox e sollecito,ti faccio una domanda analitica,ti piace come tipo Sollecito?. Ciao a presto.
|
francesco |
|
|
inserita il 28/09/2011 16:30:25
- Fisicamente trovo sollecito BRUTTO e SCIAPO (sbiadito).... No, non mi piace.
|
Lucia |
|
|
inserita il 28/09/2011 16:37:31
- Meno male sei altamente recuperabile . E di lei cosa ne pensi??? Dai esprimiti..
|
francesco |
|
|
inserita il 28/09/2011 16:55:06
- Trovo inoltre Sollecito SPORCO... nel vero senso della parola. Mi da' l'impressione che abbia una scarsa pulizia ed igiene personale. e poi e' un bugiardo da Oscar... il Padre, a mio modesto parere, sta pagando fior fiori di avvocati per scarcerarlo. E' colpevole. Spero che non accada come con Restivo con la povera Claps ( stessa situazione il Papy ha pagato e il Deficiente ha fatto altre stragi in giro).
AMANDA e' una puttanella che vuole fare Santa Maria Goretti. Falsa come una moneta da 3 euro. Assetata di sesso . E di Sollecito , sempre a mio modesto parere, all'epoca NON gliene poteva fregare de meno (come dicono a Roma!). Mi sa che Lui la pagasse pure.... Mi sa da sporca pure Lei. E poi da' l'impressione di essere LA PIU'INTELLIGENTE e NOI ITALIANI DEGLI EMERITI IMBECILLI.
|
Lucia |
|
|
inserita il 28/09/2011 16:57:49
- Mi fanno schifo entrambi. Sono dei poveri matti, drogati ed assasini. Solo che col CASH dei loro genitori, riuscriranno a farla franca .... C'est la vie!
Allora. Col 5.11.1973, mi potrei creare una famiglia felice o lascio perdere in modo definitivo? Ho la sensazione che mio marito sia altrove.... credo all'estero. Che mi dici?
|
Lucia |
|
|
inserita il 28/09/2011 17:14:23
- Vedi che sotto a quella finta aria ingenua ce una donna con le palle. Se tu stessi a Viareggio in tre mesi ti troverei marito.Credo che invece sta volta i soldi se li mettono in quel posto e marciscono in galera. chissà se lei ha dei valori scorpionici. Restivo é una persona malata come Carretta, e vanno curati,questi invece sono dei luridi viziati drogati.Ma tu cosa provi per il 1973? ti fa vibrare? io lo so chi ti sposera ma non te lo dico,prima devi fare un percorso di studio analitico e poi sarai pronta per avere famiglia a prole,perché sei una donna speciale. Ma sto tizio che vita fa ?...
|
francesco |
|
|
inserita il 28/09/2011 17:41:40
- Mi hai scritto" io sono sicuro che ti sposara" volevi scrivere "io sono sicuro che ti SPOSERAI LUCIA" , giusto ::smile::?
Il 5.11.1973 fa una vita chiusa. Circoscritta nel Suo mondo. Sempre lo stesso bar,gli stessi amici e gira in moto... sempre da solo. Insomma, a mio avviso, una noia mortale!
Non e' neanche Lui. Ma aspettero', per IL VERO AMORE PULSANTE,PURO,SANGUIGNO e che TI LASCIA SENZA FIATO, vale la pena aspettare...
Mi vedi lavorare all'estero?
Amanda e' Cancro. Oltre ad essere una puttanella di quartordine. Restivo e' la fotocopia malriuscita di Harry Potter. Sia fatta giustizia per la Povera Meredith...
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: