- Diciamo di si'..la cosa non è semplice da spiegare .
Naturalmente ci si puo' sentire giovani anche con qualche anno in più cosi' ci si puo' sentire vecchi da giovani..fermo restando che gallina vecchia fà buon brodo
Il nesso della questione è che l'attrazione avviene tra diversi ed opposti
Il mito della fusionalità ,dell'essere identici ,del somigliarci,dell'aver trovato .."Finalmente uno/una uguale a me !!" non è attrazione
L' attrazione è solo tra diversi ed opposti
E' poi è inutile che ci provi...
se proprio dovessi scegliere qui tra tutte la mia metà mela preferita la sceglierei come ti spiegavo in un segno opposto al mio quindi
Camcro e Capricorno andrebbero benissimo .Insomma io cercherei di sedurre e portarmi a letto Lidia
La reputo una donna affascinante ,sono selettivo .Sicuramente un Cancro come me con i miei slanci affettivi riuscirebbe a sciogliere il suo distacco emotivo ,cercherei di bypassare con passione e trepida affettività il suo scudo fatto di rigorosità ;io penso che sarebbe un rapporto intenso all'insegna di una grande passionalità esplosiva,fulminante ..
Sicuramente sarei l'unico capace di farle mettere da parte - anche se Ahime! per una sola Notte - di farle scordare ,distaccarla da transiti e progressioni e Astrologia
arabello