|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PER FRANCESCO E CAT
discussione inserita da viola |
|
Ciao Francesco e Cat. Seguo da un pò le vostre discussioni ed ho notato che siete entrambi preparati e disponibili nei vostri ambiti.
Chiedo il vostro aiuto per decifrare questa persona, un uomo sposato nato il 7/05/1972 che mi sta coinvolgendo sempre più e....il resto aiutatemi voi a capirlo!!
Grazie mille.
viola
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/09/2011 13:49:37
- Curiosona Curiosona,chissa che risate che ti sei fatta. Per dovere di ospitalita passo la palla a Cat ,ma in questo caso devi mettere la città di nascita e l ora. Penso che anche tu sia sposata per esperienza le mie pazienti docet,(non sono un dottore) ma é come se lo fossi non guadagno niente managgia.lascia perdere gli uomini sposati. Dopo ti spiego prima Cat . Ciao Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 24/09/2011 14:15:37
- Grazie Francesco non importa chi risponde prima!!
Io non sono sposata ed ho lasciato perdere il suddetto soggetto ma è dura tenerlo a distanza!!Io sono nata 11.12.1978 ho letto in un altro post cosa hai scritto dell'11!!Sto passando un periodo bruttino per il lato affettivo!
Attendo curiosa!!Ciao Francesco
|
viola |
|
|
inserita il 24/09/2011 14:22:52
- Brava, credimi lui vuole solo..........ma cosa sono queste tue turbolenze in quota cosa ce che ti rode figlia mia. Pecchi un po di ingenuità delle volte ,va be che hai l 11 che ti protegge ma dai e dai poi si inciampa.
|
francesco |
|
|
inserita il 24/09/2011 14:46:14
- No Francesco il problema non è solo lui! Ho da poco chiuso una storia di 5 anni, non ero più convinta ed ora sono nuovamente alla ricerca della passione, ma ricominciare da zero non è semplice...poi incontri questi soggetti e dici..forse ho sbagliato a lasciare ciò che ho lasciato!!
Insomma non so che pesci prendere!
Ciao e grazie!
|
viola |
|
|
inserita il 24/09/2011 15:32:01
- Viola, tu sei un 3 e il 3 molte volte pecca di ingenuità ho un amica che ha fatto più danni che la grandine. E già al 2 matrimonio con due figli,mariti sbagliati e debiti da pagare . Io ti consiglio di attendere.a parte che la storia chiusa si può sempre riaprire. Non ti confondere con il tizio sposato,a meno che tu non vuoi farti qualche sana........,ma sarebbe squallido non trovi il ruolo di ganza é sempre riduttivo. Esci con amici e amiche e guardati intorno la tattica chiodo scaccia chiodo é molte volte riduttiva. a meno che tu non voglia fare la farfalla a vita.
|
francesco |
|
|
inserita il 25/09/2011 17:04:06
- Ciao Viola, ti ringrazio per i complimenti, ma non li merito. Purtroppo, senza ora e luogo di nascita mi è difficile capire un TN.
La posizione della Luna nel TN è importante, per capire come il soggetto considera le donne e da quali caratteristiche femminili è interessato/attirato. Ma vi sono anche altri significati, come per esempio: il rapporto con la madre, l'infanzia, se vi sono dei complessi superati o meno, che possono ripercuotersi nei rapporti affettivi. La Luna indica anche la sensibilità del soggetto.
Potrebbe trovarsi negli ultimi gradi dell'Acquario. Uso il termine "potrebbe", perchè se è nato in ore serali, la Luna cade nei Pesci.
Se la Luna si trovasse in Acquario sarebbe più attratto da un rapporto poco vincolante, se invece è nei Pesci ha un significato completamente diverso. Naturalmente gli aspetti che il Luminare forma con gli altri Pianeti sono fondamentali per una buona interpretazione.
Mi dispiace, non posso andare oltre.
Ma credo che forse Lidia ti possa aiutare, anche con dati parziali.
Ti auguro di trovare la persona giusta.
Ciao
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 29/09/2011 16:07:07
- Grazie ad entrambi Francesco e Cat.
Purtroppo non conosco l'ora di nascita.
Vorrei chiedervi un ultimo favore 14/8/1976 è il mio ex non ancora definitivo, purtroppo neanche di lui conosco l'ora di nascita.Potete dirmi qualcosa al riguardo di lui?La mia ora di nascita invece sono le 12:00 Roma.Grazie ancora
viola
|
viola |
|
|
inserita il 30/09/2011 15:35:55
- Cara Viola, hai un Ascendente Pesci, che ti rende molto dolce e che rafforza lo spirito del Sagittario. Nettuno è il Signore del tuo TN e si trova in Sagittario, ove viene valorizzato moltissimo. E' Congiunto al Medio Cielo e al Sole, anche se, unitamente a quest'ultimo, forma un Quadrato con Saturno in 7^ Casa.
Ti piace viaggiare, soprattutto con la mente. E' un Nettuno mistico, che ti fa sognare ad occhi aperti e ti porta in luoghi lontani ed esotici, ma, di tanto in tanto, Saturno ti riporta con i piedi a terra, suggerendoti di essere più concreta e di non sottovalutare i dettagli e le piccole cose. Probabilmente anche tuo padre ti annoiava quando ti faceva presente che sognare non ti aiuta nella vita o forse anche lui era un sognatore e quindi non ha mai raggiunto grandi vette. Saturno si trova nella Casa delle relazioni e quindi il tuo metterti in relazione con gli altri, costituisce, a volte, un problema, in quanto devi tornare con i piedi per terra. Quando ti relazioni con una persona che esige da te una certo rigore, ordine, burocrazia.... questo ti fa sentire insoddisfatta.
La Luna in Toro forma, invece, un bellissimo aspetto con Saturno, ma non con Venere e Urano, nel Segno opposto.
Forse un lato di te vorrebbe che gli altri ti vedessero precisa e giusta. Ma in questo punto è situata la tua ferita, proprio vicino alla tua Luna (madre-femminilità-inconscio), che desidera stabilità e sicurezza. C'è qualcosa qui che ti ha segnato profondamente.
Venere è in Trigono con l'Ascendente e anche se non lo dai a vedere apertamente, è l'amore che ti sostiene. Per i Pesci la vita stessa è amore, respirare è amore, l'attesa di un uomo, anche se è sofferenza, fa parte comunque dell'amore e quindi è essenziale e vitale.
Il tuo ex ragazzo ha il Sole in Leone. Sarò un pò vaga, perchè la mancanza dell'ora di nascita non mi aiuta a capirlo bene.
Il suo Sole forma un Quadrato con la tua Luna ferita in 2^ Casa, quindi credo a volte avesse difficoltà a capire certi lati del tuo carattere. Non sempre è stato in grado di darti la sicurezza di cui avevi bisogno. Inoltre, il suo Urano forma una larga Opposizione con la tua Luna (aspetto esistente già nel tuo TN e che quindi tende a pesare).
Esiste un semisestile (aspetto minore, ma positivo) tra la tua Venere e il suo Plutone. Sono 2 Pianeti che ci parlano di affettività e sessualità.
Credo che ti piacesse questo ragazzo perchè il suo Saturno non ha mai ostacolato il tuo desiderio di sognare.
Inoltre, il suo Nettuno a 11° Sagittario è Congiunto al tuo Sole, Mercurio, Nettuno e MC. Forma un Sestile con Plutone, un Semisestile con la tua Venere e un Trigono col tuo Giove.
Il suo Giove forma un Quinconce (aspetto minore, ma negativo) col tuo Marte (in 10^ Casa).
La cosa che mi incuriosisce è la ferita che vi accomuna. Esiste un dramma che vi ha avvicinati e forse poi allontanati.....
Non so dire altro, mi dispiace.
Ti auguro di trovare la persona che ti apprezzi per quello che sei
Ciao
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 30/09/2011 16:31:53
- Cara Cat grazie mille per l'analisi che mi hai fornito!! Di sicurezze non me ne ha date per niente, hai ragione, né materiali né di altro tipo, ciò che ci ha accomunato forse erano i problemi con le rispettive famiglie di origine! Posso dire però che da parte mia non è stato né un amore folle, né una bella storia!
Ora io ho trovato il mio equilibrio, sono più forte anche se a volte inquieta, e la sua fine è stata una liberazione!
Ciao Cat e grazie.
|
viola |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|