giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

PER IL DOTTOR FRANCESCO
discussione inserita da Lucia

Buondi' .... Cosa mi dici di quest'uomo : 05.11.1973 ? Come e' nella vita? Come in Amore? Riesce ad innamorarsi?
Grazie, baciotti Lucia

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 24/09/2011 10:39:34

- Lucia,adorabile Musa ,se ti dico qualcosa di storto ti incavoli e dopo Tutto il forum ride di noi ,guardiamo cosa ne pensa Arabello. Ciao

francesco

inserita il 24/09/2011 11:10:38

- Io me ne frego delle risate del Forum. Non facciamo niente di male. Puoi dirmi quello che vuoi (anche cose storte) meglio una cruda verita' che una bugia ingannevole. E poi la mia discussione e' PER TE, non per Arabello .... mi aiuti per favore?

Lucia

inserita il 24/09/2011 11:32:06

- Lucy ,io per te ci sono,ma non mi chiamare dottore che non lo sono.
5.11.1973.
Bene ti avevo detto che esistono numeri maestri che non si scompongono 11 e 22 che determinano persone speciali ,tipo guru,predicatori,analisti,giudici,avvocati persone maestre di vita .
Lui ha quel 5 davanti che gli da un po di inquietudine di leggera sofferenza famigliare ma che viene sconfitta da 11 mese, 11 anno per me é una persona speciale,che tu fossi intelligente lo sapevo ma fino a questo punto,impari in fretta. Si si può innamorare ma é del tuo ramo o similare.? La mia paura sei te non lui, é perfetto analitico dove per lui é importante essere e non apparire tu sei un 8 se ben ricordo lui un 9 un po atipico, se levi la tua smania ossessiva imperante sta volta hai fatto Bingo. Uno così non lo ritrovi,ma sarà vero o mi hai fatto il solito schetzetto con te non si sa mai ...... try the best. Very good any.

francesco

inserita il 24/09/2011 13:43:10

- Io ti chiamo Dottore, perche' lo trovo molto carino come soprannnome . Bacio!
Allora LUI esiste, eccome se esiste. E' avvocato COME ME, si e' diplomato al liceo classico COME ME , laureato in Legge COME ME ... insomma medesimo percorso professionale, solo che LUI l'ha fatto $ anni prima,essendo piu' grande di ME di 4 anni ... E' socio in uno studio legale insieme con mio fratello , percui ho modo di vederlo ogni volta che voglio. Io lavoro, in un altro studio legale.

Lucia

inserita il 24/09/2011 13:48:13

- Lo trovo intelligente, corraggioso,acuto, intrigante... E' austero e molto molto burbero, ma "can che abbaia non morde"... perche' sono STRACONVINTA che abbia una dolcezza inimmaginabile da' donare .... a quella Donna che riuscira' a conquistarlo. Sono CONVINTA che con LUI sia piu' difficile ENTRARGLI NELLA MENTE che ENTRARGLI NEL CUORE... questa e' la sensazione che mi trasmette.
LUI non sospetta nulla, non so neanche di piacergli fisicamente. NON ha attualmente una fidanzata fissa, ma ha amiche piu' o meno "da letto" con le quali esce. E' MOLTO chiacchierone nella vita (ovviamente in modo burbero) come e' altrettanto RISERVATO quando di parla della Sua vita privata. MAGNETICO....

Lucia

inserita il 24/09/2011 13:53:28

- A mio fratello non ho detto nulla. Non me la sento. Vorrei conquistarlo ma, non devo fare "il cavallo matto" come mio solito... voglio provare ALMENO PER UNA VOLTA a cambiare tattica ... LUI SARA' MIO, l'ho deciso... ma LUI NON DOVRA' MAI CAPIRE che io l'ho deciso... faro' in modo di farlo risultare "cacciatore" .... Ma chissa' se andra' in porto, questo mio piano macchiavellico amoroso... pero' mi diverte e mi piace. LUI MI PIACE.
Mesi fa , in confidenza al lavoro,disse con mio fratello: " Nella mia vita ho regalato UN SOLO anello, non credo che questa cosa si ripetera' in futuro".
Be'... MAI DIRE MAI!

Ti ricordo che sono nata il 26.03.1977, se sono "pazza", scrivilo pure. Baciottoni Dottore!

Lucia

inserita il 24/09/2011 14:00:17

- Non mi baciare troppo le mie pazienti leggono il sito,accidenti a me quando glielo detto,mia moglie lo legge,qui dentro creano romanzi, Cat é gelosa,ah ah ah. Be diciamo che mi avevi tenuto nascosto questa cosa. se a te piace ,ti insegno come metterlo nella rete,perché per me é ok per te poi se ci metti la complicità di tuo fratello sei Okei,però mi devi seguire alla lettera. il burbero é il 5 che da un po noia. ma non gli farai mica leggere quello che ti dico,perché guarda che me ne accorgo. vai

francesco

inserita il 24/09/2011 16:24:38

- Ok,dottore, ti seguiro' alla lettera.
Pensavo di chiedere a Cat il tuo indirizzo mail, ma sei e' gelosa lascio perdere! Saluti... niente piu' baci...

Lucia

inserita il 24/09/2011 16:36:57

- Lucy il mio indirizzo mail Cat non lo sa. L unica che é gelosa é mia wife. Ma con tutte le persone che mi chiedono consigli sopporta ma vigila. Non partire in 4 come fantozzi ,recita recita e recita calati una maschera sul viso come Di Caprio, e mi raccomando acqua in bocca con il fratello. Intanto sonda il terreno che so uscirà il sabato, va a bere qualche cosa, ma sempre decisamente distaccata perché ricordati che é un 9 diffidente con 2 antenne 11. Tu parti in 4 scazzi e rovini tutto,ricordati come natura crea Cirio conserva. Pater famili docet. Ciao cara,enjoi yourself. Fai un buon weekend e pensa al piano,senza fartene accorgere. Poi se la cosa va avanti come spero ti dirotto in un altro canale altrimenti diamo lezione gratis a tutti. Ciao bimba.

francesco

inserita il 24/09/2011 17:45:54

- Perfect My Doctor ! I understand. See you later.... bye-bye

Lucia

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010